Home Trailer Preacher | Rilasciato un nuovo video per la serie di AMC

Preacher | Rilasciato un nuovo video per la serie di AMC

0
Preacher | Rilasciato un nuovo video per la serie di AMC

screen-shot-2016-04-01-at-4.19.16-pm

La grazia divina potrebbe scendere sull’ultimo trailer di Preacher di AMC ma così anche il caos, lo spargimento di sangue e molte domande.

La clip di 20 secondi inizia con una voce minacciosa che spiega, “Qualcosa si è liberato. Non sappiamo come sia arrivato qui. Non siamo sicuri del perché.”

Mentre le immagini scorrono da enigmatiche (porte della chiesa che si spaccano, un auto che alza la polvere in un campo) a violente (una persona che viene strangolata, un donna urlante insanguinata) e poi si sente un’altra voce.

“Questo è il motivo per cui sono venuto a salvarti”, dice.

Basato sull’omonimo fumetto di culto, Preacher vede protagonista Dominic Cooper nel ruolo di Jesse Custer, un uomo del clero senza fede che ritorna nella sua cittadina natale in Texas al quale viene donato un potere non convenzionale da una entità misteriosa. Ruth Negga (Agents of S.H.I.E.L.D.) interpreta la sua ex moglie Tulip e Joseph Gilgund (The Last Witch Hunter) è un vampiro irlandese di nome Cassidy.

Preacher debutterà il 22 maggio su AMC, dopo il finale di metà stagione di The Walking Dead.

Fonte

Previous article Chicago Fire | Anteprima del matrimonio dell’anno
Next article Night Shift | Rilasciata la data della premiere della terza stagione
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here