Pose | Nuovo trailer con Evan Peters e Kate Mara


Un paio di ex di American Horror Story si sono preparati per la loro prima “Posa”.

Il nuovo trailer del prossimo show di Ryan Murphy per FX, Pose, ci regala un primo sguardo a Evan Peters e Kate Mara nei loro ruoli di Stan e Patty, una coppia carina del New Jersey che viene coinvolta nella vita selvaggia della New York City degli anni 80. Li vediamo godersi una bella cena insieme nella Rainbow Room…ma vediamo anche Stan innamorarsi di una donna transgender di nome Angel (Indya Moore), il che ci fa capire che è diviso tra questi due mondi e vite diverse.

Peters e Mara sono entrambi degli habitué al lavoro di Murphy: Peters è stato presente in tutte le stagioni di Horror Story, mentre Mara è stata presente nella stagione 1 di Murder House prima di passare a House of Cards.

Pose, in debutto domenica 3 giugno, racconta la nascita della subcultura underground LGBT, nota come “ball”, messa a confronto con la ricchezza assurda degli yuppie durante gli avidi anni ottanta. Nel trailer, un giovane ballerino di nome Damon (Ryan Jamaal Swain) dorme sulle panchine del parco finché non viene introdotto al colorato mondo e alla vibrante ball culture: “I Balls sono riunioni di persone che non sono le benvenute negli altri luoghi,” afferma.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,047FollowersFollow

Ultimi Articoli