Pose | Il nuovo drama FX di Ryan Murphy

Alcuni grandi nomi della televisione – tra cui alcuni volti di American di Horror Story – si uniranno a Ryan Murphy per un viaggio nella New York City del 1980.

FX ha annunciato giovedì che Tatiana Maslany, Evan Peters, Kate Mara e James Van Der Beek reciteranno nel nuovo drama di Murphy, Pose. La produzione, che esamina tutto, dalle scene d’arte e da ballo della città fino al boom finanziario degli anni ’80, comincerà il mese prossimo.

Peters, attualmente protagonista in American Horror Story: Cult e Mara, apparsa nella prima stagione di AHS prima di trasferirsi in House of Cards di Netflix, interpreteranno Stan e Patty, una coppia del New Jersey che “viene risucchiata nel glamour e negli intrighi” della New York degli anni ’80. Van Der Beek (What Would Diplo Do?) interpreterà il “boss finanziario” capo di Stan, Matt.

Maslany (Orphan Black) interpreterà un’insegnante di danza moderna che “sviluppa un particolare interesse per il talento di Damon” (interpretato da Ryan Jamaal Swain, il cui casting è stato annunciato all’inizio di questa settimana). Le coreografie di Maslany e Swain saranno coreografate da Ryan Heffington, l’uomo dietro l’acclamato video di Sia, “Chandelier”.

Oltre a Murphy, la serie è co-creata da Brad Falchuk e Steven Canals. Saranno anche produttori esecutivi accanto a Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall e Sherry Marsh.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,129FollowersFollow

Ultimi Articoli