Pose | Il cast del nuovo drama di Ryan Murphy


Un bel gruppo di attori transgender è ponto a mettersi in “Pose”.

Il drama di Ryan Murphy ambientato nella New York degli anni 80 ha stabilito chi saranno alcuni dei regolari del cast, che include il vincitore di un Tony, Billy Porter e altri attori trans, scelti dopo sei mesi di casting, così ha appreso TVLine.

Ambientato nel 1986, lo show ha come scenario le scalate alla ricchezza in stile Donald Trump, la subcultura letteraria e quella della comunità LGBT nota come ball culture.

Porter, che ha vinto un Tony per il suo ruolo in Kinky Boots, sarà un personaggio conosciuto come Pray Tell. Altri membri del cast sono MJ Rodriguez (Nurse Jackie), che sara Bianca; Hailie Sahar (Mr. Robot), che sarà Lulu; Angelica Ross (Claws), nel ruolo di Candy; e la top model Dominique Jackson nel ruolo di Eòektra.

La serie ha nel cast anche Ryan Jamaal Swain che interpreterà Damon e Dyllon Burnside (Holler If Ya Hear Me a Broadway ) nella veste di Ricky.

Murphy sarò il produttore esecutivo della serie insieme a Nina Jacobson e Brad Simpson con cui lavora anche per American Crime Story ed il collaboratore Brad Falchuk (Glee, American Horror Story). Murphy, Falchuk e il nuovo arrivato Stephen Canals saranno autori della serie prodotta da FX Productions e Fox 21 TV Studios.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,129FollowersFollow

Ultimi Articoli