Pose | FX ordina il nuovo show transgender e musicale di Ryan Murphy

FX ha ufficialmente scelto Pose.

Questo mercoledì la rete ha ordinato la prima stagione del nuovo dramma musicale di Ryan Murphy, come ha scoperto TVLine.

Ambientato nel 1986, la serie affronta l’ascesa dei super ricchi – in perfetto stile Donald Trump -, gli abitanti del centro città (inclusa la scena letteraria) e la subcultura LGBT, meglio conosciuta come la ball culture.

Il cast della serie include James Van Der Beek (Dawson’s Creek), Billy Porter (Kinky Boots di Broadway), Kate Mara (House of Cards) e Evan Peters (American Horror Story).

Tatiana Maslany (Orphan Black), che era stata annunciata in precedenza tra i protagonisti della serie, ha lasciato la produzione. Il suo ruolo, una moderna insegnante di danza che “si interessa particolarmente al talento di Damon” (interpretato da Ryan Jamaal Swain), è stato modificato in una donna afro-americana sulla cinquantina che sarà interpretata da Charlayne Woodard (The Leftovers).

In aggiunta a Murphy, la serie è co-creata da Brad Falchuk e Steven Canals. I due saranno anche produttori esecutivi insieme a Nina Jacobson, Alexis Martin Woodall, Sherry Marsh e Brad Simpson.

In una dichiarazione, Murphy ha detto che la nuova serie è “uno show rivoluzionario, il cui cuore pulsante è l’universale ricerca per un’identità, una famiglia e per il rispetto. Oltre ad essere un musical che ci permette di esplorare la vita americana degli anni ’80, sono molto orgoglioso del fatto che Pose e FX abbiamo fatto la storia sin dall’inizio, avendo il più alto numero di attori protagonisti transessuali tra le produzioni televisive americane. Inoltre, la prima stagione di Pose mostrerà personaggi LGBT ultracinquantenni – un record nella storia della televisione americana.”

La prima stagione, formata da 8 episodi, dovrebbe iniziare la produzione a New York questo febbraio e dovrebbe debuttare nell’estate del 2018.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli