PLL | Rosewood si prepara alla grande rivelazione di “A”

pretty-little-liars-season-5-finale

ABC Family ha rilasciato le prime foto del finale di stagione di Pretty Little Liars (24 marzo, 8/7c) – e, stranamente, non si vede nemmeno una delle Liars.

Come ulteriore prova del fatto che la creatrice Marlene King intende mantenere il finale segreto, intitolato “Welcome to the Dollhouse”, nessuna delle cinque ragazze protagoniste compare in queste foto.

Invece, vediamo i ragazzi – Ezra, Toby, Caleb e anche Andrew – lavorare diligentemente per, suppongo, contrastare qualunque atroce piano “A” abbia in serbo per le ragazze. Vediamo anche i genitori di Spencer confrontarsi con un gentiluomo non identificato, sebbene nessuno sappia chi è e cosa vogliono da lui. (Seriamente, nessuno riesce ad identificare questo ragazzo? È Cyrus? Noel?)

Quel poco che sappiamo del finale, oltre che scopriremo l’identità di “Big A,” si può trovare nella sinossi ufficiale dell’episodio, qui di seguito:

““A” si è sempre divertita a giocare con Aria, Emily, Hanna e Spencer, ma adesso “loro” hanno in serbo la partita più importante per le ragazze. Con segreti scioccanti che vengono alla luce e la rivelazione del più grande indizio sul mistero di “A”, riusciranno le Liars a sopravvivere a questo gioco?”

NOLAN NORTH, LESLEY FERA

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli