Pilot season | Tantissime novità sul mondo dei casting

Yusuf Gatewood si sta preparando alla sua vita dopo The Originals.

L’attore – che interpreta Vincent Griffith nella serie di The CW – ha ottenuto il ruolo di protagonista nel pilot del dramma di NBC “In Between Lives”.

Il progetto segue una giovane donna misteriosa (Harriet Dyer di No Activity), la quale utilizza riluttantemente il suo dono di chiaroveggenza per aiutare, a risolvere difficili casi, un veterano detective della polizia di Los Angeles e un outsider problematico che lavorava per l’FBI (Gatewood).

Altre notizie sul casting della stagione dei pilot includono:

  • Ian Harding (Pretty Little Liars) è entrato nel cast del dramma sull’FBI, ancora senza titolo, di Fox, dove vestirà i panni del collega dell’agente speciale interpretato da Katie Holmes.
  • Kether Donohue reciterà al fianco della sua co-star di You’re the Worst, Brandon Mychal Smith, nella commedia di NBC, Like Family. La potenziale serie segue le vicende di Aubrey (Donohue) e Artie (Smith), i quali hanno formato un legame molto stretto quando erano in una casa famiglia, ma che scopriranno che questa intimità è molto complicata nell’età adulta.
  • Brooke Elliott (Drop Dead Diva) reciterà nella commedia, ancora senza titolo, di ABC ispirata all’autore Bobby Bowman e alla sua infanzia, quando è cresciuto con un padre con problemi mentali. Elliott interpreterà la mamma di una famiglia disfunzionale che continua a perseverare nonostante le loro differenze e che trova la felicità in posti sorprendenti.
  • Michael Beach (The 100) si è unito al cast del dramma, ancora senza titolo, di ABC, che racconta le vite di cinque sorelle afro-americane, tutte poliziotte della NYPD. Beach interpreterà il marito di una delle sorelle.
  • Khadi Alexander (Scandal, Treme) ha ottenuto un ruolo nel reboot di ABC di Get Christie Love, dove interpreterà un agente dell’intelligence e capo dell’unità di Christie.
  • Catalina Sandino Moreno (The Affair) è entrata nel cast del dramma di ABC, Salvage.
  • Ben Lawson (Designated Survivor) lavorerà nella dramedy di ABC sul marketing del mondo dei cosmetici, False Profits, dove vestirà i panni di un sexy manager di TJ Maxx, il quale avrà una relazione con il personaggio di Bellamy Young.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,583FollowersFollow

Ultimi Articoli