Pilot News | Kristin Bauer van Straten, Mary Lynn Rajskub, Jamie Lynn Sigler, Mary Elizabeth Mastrantonio e Cara Buono

kristin-bauer-van-straten-cast

Deadline riporta che, dopo aver tagliato i suoi denti in True Blood e Once Upon a Time, Kristin Bauer van Straten sta per tornare alle sue radici – come essere umano – nel pilot del drama della ABC, The Kingmakers.

Kingmakers racconta la storia di Eli (Gus Halper), un giovane uomo che cambia la sua identità per infiltrarsi nel college d’élite, Ivy League, dove sua sorella è stata trovata morta. Bauer van Straten interpreterà la professoressa d’arte, Maeve Vandemeer, la moglie del preside – e l’amante del senatore Walden (Adrian Pasdar).

Oltre a True Blood e Once Upon a Time, i crediti televisivi di Bauer van Straten includono ruoli in The Secret Life of the American Teenager, Justified e Dirty Sexy Money.

Fonte

californicationcastmarylynnrajskub

TVLine ha confermato che l’attrice di 24, Mary Lynn Rajskub, si è unita al cast di Untitled Judah Miller Project della ABC come regular.

Il progetto ruota intorno a una madre vincitrice di un Tony Award (Megan Hilty di Smash) e ad un padre intellettuale e prudente (Greg Grunberg di Heroes), fortunati ad avere un figlio che è un atleta competitivo innato. Entrambi sono costretti ad uscire fuori delle loro zone di comfort da genitori per entrare nel dinamico mondo dello sport giovanile.

Rajskub interpreterà Susie, la sorella gemella arrivista ed opportunista di Gary (Grunberg).

Nel cast figurano anche Marissa Jaret Winokur (la moglie di Miller nella vita reale) nel ruolo della mamma tuttofare di Hilty.

Miller, i cui crediti televisivi includono American Dad! e King of the Hill, ha scritto la sceneggiatura e farà da produttore esecutivo.

Fonte

jamie-lynn-sigler-featured

Jamie Lynn Sigler (The Sopranos), Mary Elizabeth Mastrantonio (Grimm) e Cara Buono (Mad Men) sono tra gli ultimi attori che hanno preso parte ai pilot di questo inverno.

Deadline riporta che:

* Sigler sarà la co-protagonista della comedy Fantasy Life di Fox, la storia di un uomo (Kevin Connolly di Entourage), che ottiene un lavoro come conduttore di uno show di fantasy football. Sigler interpreterà l’analista dello show “forte, fiduciosa, attraente e intelligente.” Sarà anche il produttore esecutivo.

* Mastrantonio si è unita al pilot del drama della CBS, Limitless, basato sul film del 2011 di Bradley Cooper su un potente farmaco noto come NZT. L’attrice di Grimm interpreterà Nasreen “Naz” Awad, l’agente dell’FBI che investiga sull’NZT.

* Lesley-Ann Brandt (The Librarians) sostituirà Lina Esco nel ruolo di Maze, un demone donna che fa amicizia con il protagonista dell’omonima serie della Fox, Lucifer. Il cambiamento è stato riferito dopo la lettura del pilot; Brant era stata precedentemente messa alla prova per il ruolo.

* Buono si è unita al cast di Endgame della NBC, un drama su una pericolosa cospirazione nel mondo dei grandi rischi di Las Vegas. Buono interpreterà Ginny, l’ex moglie di Alex (Philip Winchester), un chirurgo e alcolista in fase di guarigione.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli