Pilot News | KaDee Strickland, Rob Kazinsky e Jane Lynch

Disney ABC Television Group's TCA Winter Press Tour

Una cosa è certa sul pilot dell’imminente drama CBS Doubt: la sua protagonista.
Deadline riporta che la star di Private Practice, KaDee Strickland, sarà la protagonista della potenziale serie della rete.
Scritta da Tony Phelan e Joan Rater (Grey’s Anatomy), Doubt ha come protagonista la Strickland nel ruolo di Sadie, un avvocato difensore brillante, elegante e di successo di una ditta di boutique che incredibilmente viene coinvolta sentimentalmente con uno dei suoi clienti – che potrebbe essere colpevole o meno di un crimine brutale.

Sarah Timberman e Carl Beverly (Elementary, Justified, Hindsight) saranno i produttori esecutivi.
La Strickland, attualmente protagonista in un arco di episodi di una stagione di Secrets and Lies della ABC, si unisce a un cast che comprende Dulé Hill di Psych, Laverne Cox di Orange Is the New Black e l’attore di Alpha House Kobi Libii.

Fonte

frankenstein-rob-kazinsky

Rob Kazinsky è una sorta di mostro. Un classico, per essere precisi.
Deadile riporta che l’attore – che ha intepretato l’ibrido Faerie-vampiro Macklyn Warlow in True Blood della HBO – sarà il protagonista del pilot del drama Fox, Frankenstein, nel ruolo della creatura infame.
La serie sulla mitologia di Mary Shelley ruota intorno a Ray Pritchard, un poliziotto in pensione moralmente corrotto a cui viene data una seconda possibilità di vita quando viene riportato in vita dal mondo dei morti. Ora più giovane e più forte (come interpretato da Kazinsky), Pritchard dovrà scegliere tra le sue vecchie tentazioni e il suo nuovo scopo.
Kazinsky si unisce a Adhir Kalyan (Rules of Engagement) come Otto Goodwin, un brillante miliardario di internet che, con la sua sorella gemella bioingegnere, Mary, accetta la sfida di rianimare un morto.
Rand Ravich (Life) scriverà il pilot e sarà il produttore esecutivo insieme a Howard Gordon (Homeland).

Fonte

Jane Lynch And ASPCA "Noseblind" Event

La donna dietro Sue Sylvester sta preparando il suo prossimo personaggio sopra le righe.
Deadline riporta che la vincitrice Emmy Jane Lynch, continuerà la corsa in Glee con il ruolo da protagonista nel pilot della commedia CBS Angel From Hell.
Nel progetto, la sfacciata e appariscente Amy (interpretata dalla Lynch) entra nella vita di una giovane donna di nome Allison, sostenendo di essere il suo angelo custode. Entrambe formano una strana amicizia, sebbene Allison non è sicura se Amy sia davvero un angelo o semplicemente una matta.
Angel From Hell nasce dal produttore esecutivo e scrittore Tad Quill (Bent, Scrubs).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.