Pilot News | Ed Westwick, Rose Rollins

The Art Of Elysium And Samsung Galaxy Present The 8th Annual Pieces Of Heaven Art Auction

Il nuovo ruolo di Ed Westwick farà sembrare Chuck Bass un ragazzo per bene.

TVLine ha scoperto che l’attore di Gossip Girl è stato scelto come metà di una coppia di serial killer in stile Bonnie e Clyde nel pilot della ABC, L.A. Crime.

Kent (Westwick) porterà il caos a fianco di Betty, interpretata da Erika Christensen di Parenthood, nel potenziale procedurale true-crime ambientato nella Sunset Strip di Los Angeles del 1980.

Se approvato, il drama esaminerà diversi aspetti della cultura di Los Angeles – tra cui sesso e politica – in vari periodi di tempo. La stagione 1 sarà incentrata su due poliziotti alla ricerca di Kent e Betty.

Westwick si unisce al cast formato da Taissa Farmiga (American Horror Story), Darrell Britt-Gibson (The Wire), Adam Rothenberg (Ripper Street), Holley Fain (Grey’s Anatomy) e Anne Winters (Tyrant).

Il pilot è il primo lavoro in TV di Westwick dopo la fine di Gossip Girl nel 2012. In tema di novità, si sta rivelando essere una buona settimana per i ragazzi della St. Jude’s School: Chace Crawford, che ha interpretato l’amico di Westwick nella serie della CW, mercoledì è stato scelto per il pilot di Boom della ABC.

Fonte

Screening Of Amazon's 1st Original Drama Series "Bosch" - Red Carpet

The Catch della ABC ha trovato un altro membro del cast.

Secondo The Hollywood Reporter, Rose Rollins (The L Word) si è unita al cast del drama di Shonda Rhimes/Betsy Beers.

Il progetto ruota intorno ad Alice Martin (interpretata da Mireille Enos di The Killing), una donna in procinto di sposarsi ed essere truffata. Ad insaputa del suo evasivo fidanzato Kieran (interpretato da Damon Dayoub di NCIS), Alice – che per vivere si occupa di indagini sulla frode – non è chi dice di essere. E quando la truffa abilmente pianificata del suo fidanzato si scontra con le sue bugie perfettamente costruite, si tuffano in un pericoloso gioco del gatto con il topo.

Rollins interpreterà Andie Derringer, la moglie di Evan (Alimi Ballard di Numb3rs) che non riesce a capire come facesse Alice a non sapere che Kieran le stava mentendo.

Rollins è recentemente apparsa come il Detective Kiz Rider in Bosch di Amazon. Le altre sue apparizioni in TV includono Southland, Nikita e NCIS.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli