Pilot NBC | La rete annuncia le premiere di ‘About a Boy’ e ‘Believe’

About A Boy - Season PilotNBC si prepara alla premiere di ‘About a Boy’. La rete ha piazzato la comedy in una posizione ottima, ogni martedì dopo ‘The Voice’.
Molte delle nuove serie in programma sulla rete, ufficialmente presentate lo scorso venerdì, avranno le loro premiere ufficiali durante la programmazione delle Olimpiadi invernali 2014 per poi inserirsi nei loro slots nelle settimane successive. Infatti ‘About a Boy’ (Jason Katim) debutterà il 21 febbraio inserendosi poi ogni martedì alle 21.00 dal 25 febbraio in poi. Inoltre quest’inverno partiranno anche le seguenti serie: la comedy ‘Growing Up Fisher’, con Jenna Elfman (Dharma & Greg) e J.K. Simmons (The Closer); il drama ‘Believe’, di Alfonso Cuaron (Children of Men), J.J. Abrams e Bryan Burk (Fringe) e il thriller internazionale ‘Crisis’, con Dermot Mulroney (New Girl) e Gillian Anderson (The X-Files).

Qui sotto trovate la lista complete delle premiere con le date:

Venerdì’,21 febbraio
22:30 ‘About a Boy’ premiere

Domenica, 23 febbraio
20:30 ‘Growing Up Fisher’ premiere

Martedì, 25 febbraio
21:00 ‘About a Boy’ time-slot premiere
21: 30 ‘Growing Up Fisher’ time-slot premiere

Lunedì, 10 marzo
22:00 ‘Believe’ premiere

Domenica, 16 marzo
21:00 ‘Believe’ time-slot premiere
22:00 ‘Crisis’ premiere

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli