Pilot | Aggiunte al cast di Sneaky Pete, L.A. Crime e Chicago Med

Sneaky Pete

margo-martindale120229140712

Margo Martindale tornerà alle sue origini drammatiche, con un ruolo nel pilot drama di CBS Sneaky Pete, come ha scoperto TVLine.

I produttori esecutivi di questa potenziale serie sono David Shore e Bryan Cranston, e racconta la storia di un uomo sulla trentina, che una volta uscito di prigione assume l’identità del suo compagno di cella per scappare dal suo passato. “Sneaky Pete” poi si nasconde dalle persone con cui ha molti debiti, mentre lavora nella sua nuova attività “familiare.” Qua utilizza il suo fascino e la sua abilità criminale per far fuori dei tizi molto più cattivi di lui, con l’aiuto di una “cugina” molto attraente che però ha dei sospetti sulle vere ragioni di Pete.

Margo Martindale, la quale ha appena recitato nella comedy di breve vita The Millers, è più conosciuta per i suoi lavori drammatici nelle serie di FX, Justified e The Americans. Martindale interpreterà Audrey, che con il marito sta cercando di mandare avanti la loro attività familiare, quando si trova Pete davanti alla sua porta.

Fonte

L.A. Crime

ELLE's 20th Annual Women In Hollywood Celebration - Arrivals

Erika Christensen (Parenthood) lascerà da parte i drama familiari per tornare in acque molto più buie e Swimfan-esche, con il ruolo da protagonista nel nuovo pilot di ABC L.A. Crime.

Un procedurale incentrato sui personaggi di un “vero crimine”, la prima stagione di L.A. Crime parlerà di due poliziotti che sono alla ricerca di un paio di serial killer alla Bonnie & Clyde, tra il rock-and-roll, festini a base di cocaina in un strip club degli anni ’80.

Secondo il nostro sito associato Variety, la Christensen interpreterà Betty, una mamma single e infermiera che incontra un uomo di nome Kent, di cui si innamora e con cui ha una pericolosa relazione.

Oltre al suo recente ruolo di Julia Braverman in Parenthood, la sua carriera televisiva include i ruoli in Six Degrees, Lie to Me e la voce in Robot Chicken.

Fonte

Chicago Med

oliver-platt

NBC ha ingaggiato un altro veterano per il suo potenziale spinoff di Chicago Fire, STAT.

Olver Platt, che recentemente è apparso nella miniserie di FX Fargo, si unito al progetto di Peacock Net, Chicago Med.

Secondo il nostro sito associato Deadline, Platt interpreterà il Dr. Daniel Charles, il brillante capo del reparto psichiatrico, che vedremo nell’episodio 19 di questa stagione di Chicago Fire.

Platt si unisce ad un cast che per ora include Laurie Holden (The Walking Dead) nei panni di un chirurgo del pronto soccorso, S. Ephata Merkeson (Law & Order) come dirigente dell’ospedale, Yaya DaCosta (Ugly Betty) come infermiera e compagna di scuola del pompiere Kelly Severide ed infine Nick Gehlfuss (Shameless) nei panni di un dottore e fratello di Jay Halstead di Chicago P.D.

La lunga carriera televisiva di Platt include importanti ruoli in The Big C, Bored to Death, Nip/Tuck e The West Wing.

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli