Home Marvel's Runaways Pilot Addicted: Marvel’s Runaways

Pilot Addicted: Marvel’s Runaways

0
Pilot Addicted: Marvel’s Runaways

Quando ho letto per la prima volta la sinossi di questo nuovo telefilm dedicato all’universo Marvel, non posso negare di essere rimasta subito affascinata dalla sua caratterizzazione.
Descritto come un perfetto mix fra teen drama e racconto dedicato ai supereroi, Marvel’s Runaways narra la storia di un gruppo di sei amici che scoprono che i genitori fanno tutti parte dell’organizzazione criminale Orgoglio e decidono di unire le forze per combatterli.

https://www.youtube.com/watch?v=plyJQG-nRN0

Il 21 Novembre Hulu ha rilasciato i primi tre episodi e io mi son precipitata a vederli tutta trepidante e devo ammettere che le mie aspettative sono state in tutto e per tutto soddisfatte. Il pilot è leggero e riesce a presentare in una carrellata veloce ed efficace i protagonisti, le relazioni che li legano e ciò che è andato perso, fino ad arrivare al colpo di scena finale e alla rivelazione del coinvolgimento delle loro famiglie in operazioni tutt’altro che lecite. Ho particolarmente gradito anche la scelta di strutturare il secondo episodio per fare una sorta di rewind e mostrarci cos’è successo ai genitori parallelamente agli eventi che hanno visto come protagonisti i ragazzi nella prima puntata.

Le scelte di casting sono state sicuramente molto azzeccate ed è impossibile non citare James Marsters nei panni del folle scienziato Victor Stein. Fra gli altri meritano sicuramente una menzione Rhenzy Felix, l’interprete di Alex, e Gregg Sulkin, che molti di voi ricorderanno per il ruolo di Liam Booker in Faking it.

In sostanza Marvel’s Runaway sembra una serie divertente e leggera, in grado di regalarci delle buone ore di intrattenimento senza troppo impegno. Il pilot mi ha più che piacevolmente sorpreso e mi ha convinto ad aggiungere lo show alla mia già affollatissima lista.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti se darete una possibilità a questo nuovo show targato Marvel!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here