Person of Interest | Serie verso la stagione finale, J.J. Abrams conferma

"The Cold War" -- Samaritan shows its power by erasing crime from the city for a day in an attempt to force The Machine out of hiding, on PERSON OF INTEREST, Tuesday, Dec. 16 (10:01-11:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Pictured left to right: Amy Acker and Michael Emerson Photo: John Paul Filo/CBS ©2014 CBS Broadcasting Inc. All Rights Reserved.

Il tempo di Person of Interest è apparentemente scaduto.

“Se devo fare un ipotesi direi che la Stagione 5 è quella conclusiva,” dice il produttore della serie J.J. Abrams durante il press tour invernale della Television Critics Association. “L’unico rimpianto è pensare a tutte le storie splendide che potremo raccontare se continuasse oltre. Prepararsi quindi a scrivere un finale di stagione che faccia anche da finale di serie – conferma Abrams – era l’obiettivo. Ovviamente, le cose possono anche essere aggiustate all’ultimo se la serie tirasse fuori dal cilindro dei numeri d’ascolto miracolosi. Ma l’idea generale è che ci avviamo verso il finale.”

La discussione di portare la serie altrove “in teoria si potrebbe pensarci sù,” dice Abrams. “Ma al momento non è ciò che stiamo facendo.” “ Gli showrunners Jonah Nolan e Greg Plageman hanno fatto un lavoro straordinario,” continua Abrams, “e conosco già il contenuto degli episodi finali. Non abbiamo ancora una data di programmazione certa ma so che saranno tramessi, sicuramente.”

Le speculazioni sulla cancellazione del drama erano nate dall’ordine ridotto per la quinta stagione di soli 13 episodi. La sua assenza dalla programmazione 2015-16 della CBS e il mancato annuncio per la mideseason hanno fatto il resto. (Vista la programmazione attuale di CBS e le nuove serie da lanciare, uno spazio adeguato a POI per ora non si trova , probabilmente gli ultimi episodi verranno mandati in onda in modo “opportunistico”, come si dice da queste parti.)

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli