Person of Interest | Gli sceneggiatori al lavoro sulla stagione 4

person-of-interest-writers-room-season-4-twitter

È un momento decisivo per gli sceneggiatori di Person of Interest. L’account Twitter ufficiale della stanza degli sceneggiatori ha postato una foto che rivela che il team è pronto ad iniziare i lavori per la stagione 4.

“Primo giorno di ritorno alla stanza degli sceneggiatori! Ci stiamo godendo il nostro ultimo spicchio di sole prima di sprofondare nella stesura della stagione 4″ sono le parole che hanno postato martedì 27 maggio, insieme alla foto che vedete qui sopra.

Quando Zap2it aveva parlato con gli showrunners Jonathan Nolan e Greg Plageman dopo il finale della stagione 3, questi avevano anticipato che la quarta sarebbe stata la stagione delle battaglie delle intelligenze artificiali.

“Lo show è sempre stato diretto verso il finale di questa stagione e, una volta superato, sappiamo esattamente quale direzione vogliamo prendere. Lungo il percorso ci saranno alcune sorprese divertenti” aveva detto Nolan. “Per quanto riguarda la storia principale del nostro show, siamo pronti. Ci siamo sempre diretti nella direzione di uno show riguardante l’intelligenza artificiale e della stranezza del mondo che ci si sta avvicinando”.

Person of Interest tornerà con la stagione 4 in autunno su CBS.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli