People’s Choice Awards 2012

Ieri notte penso di aver raggiunto un nuovo picco della mia dipendenza da telefilm! Ho seguito in diretta i People’s Choice Awards, compreso il Red Carpet, e chi ha il mio account di twitter si sarà trovato la home intasata stamani!! Devo ammettere che non mi sono affatto pentita della decisione anche perché la CBS mi ha tenuto ben sveglia con il susseguirsi di fustacchioni!

Ma veniamo al succo del discorso:
La diretta dal Red Carpet inizia verso l’una (ora italiana) e dopo una decina di minuti entriamo nel vivo del festival con le interviste a “bordo tappeto”, passa Nina di TVD, Neil Patrick Harris di “How met your mother”, Nathan Fillion di Castle, il cast di Pretty Little Liars, e quello di Hot in Cleaveland con una Bette Davis in forma strepitosa! Ma si sa.. io aspettavo solo una persona… e quando il suo sorriso ha illuminato L.A. io ho iniziato a sentirmi male… Ian Somerhalder entra in scena con un bellissimo completo grigio e camicia nera sbottonata, sorriso smagliante e due occhi da far morire di crepacuore un paio di giornaliste. Dopo questa scena inizia l’oblio per la sottoscritta: compare Matt Bomer e io fisso lo schermo per 10 minuti buoni. Si chiude la diretta dall’esterno ed inizia finalmente lo show vero e proprio con Kaley Cuoco splendida presentatrice che ci intrattiene con simpatia, anche con l’aiuto iniziale di Neil Patrick Harris (Splendida GAG). Ecco l’elenco dei vincitori:

Favorite Network TV Drama

”Supernatural” (e qui quasi tutti si aspettavano il testa a testa con TVD, quest’anno la spuntano i cacciatori, che però non erano presenti alla premiazione, peccato per i miei occhi :P)

Favorite TV Drama Actor

Nathan Fillion (Ok, io sono abbastanza soddisfatta… certo preferivo Ian solo per ammirarlo un momento in più, ma Nathan se l’è meritato!)

Favorite TV Drama Actress

Nina Dobrev (Lo sguardo che rivolge a Ian prima di salire a ritirare il premio è da Awwwwwwww; il tweet tenerissimo di Ian mi ha sciolto, da notare che è l’unica, fino ad ora, ad aver vinto un premio senza essere stata tra i nominati, ma a volontà di popolo)

Favorite Cable TV Drama

“Pretty Little Liars” (Alla premiazione manca l’interprete di Spencer, quindi si è svolta preventivamente)

Favorite Network TV Comedy

”How I Met Your Mother” (Molto soddisfatta! Bellina Allison incinta *.*)

Favorite TV Comedy Actor

Neil Patrick Harris (Ahahaha mi ha fatto morire… parlando dei bambini: “They were sleeping now, out there.. in the Limo at Valet’s park”)

Favorite TV Comedy Actress

Lea Michele (Non una sorpresa! Twitter era intasato dai suoi fan)

Favorite Cable TV Comedy

“Hot in Cleveland” (Standing Ovation per Bette Davis)

Favorite TV Crime Drama

“Castle” (Premiazione che mi ha un po’ deluso.. hanno praticamente tirato il premio addosso a Stana senza neanche inquadrarla)

Favorite Sci/Fi/Fantasy Show

“Supernatural” (Come sopra in gara con TVD quest’anno vincono i cacciatori)

Favorite TV Guest Star

Katy Perry, “How I Met Your Mother” (Stamattina ho dovuto rivedermi la scena su YouTube perché l’avevo rimossa)

Favorite New TV Drama

”Person of Interest” (Non la seguo ma ho visto il promo: sembra interessante!)

Favorite New TV Comedy

“2 Broke Girls” (Tifavo apertamente per New Girl)

Dopo la levataccia son molto soddisfatta per lo show offerto: strutturato molto bene, i momenti comici erano perfetti (menzione per Jane Lynch che m’ha fatto schiattare con la storia dei posti a sedere di Kutcher e la Kardashian) e pure i presentatori delle varie categorie: Ian Somerhalder e Paul Wesley per Best Commedy Movie (memorabile Paul che si rivolge a Ian definendolo Mr. Smoulderholder); concordo anche sui vincitori che, tranne un paio di categorie, rispecchiavano esattamente le mie scelte (Adam Sandler ha fatto un esilarante discorso di ringraziamento, piangevo letteralmente dal ridere)! Mi sento in dovere di ringraziare Demi Lovato, vincitrice della categoria Pop Artist, per avermi svegliato definitivamente grazie alle sue stecche assurde! Kaley Cuoco come padrona di casa è stata incredibile, ormai una certezza!!
Voi siete soddisfatti dai risultati? per chi avevate votato? e soprattutto vi siete pentiti di non aver visto in diretta Ian, Zac Levi, Paul, Josh, Ewan, Nathan, Matt, Neil e David? Il prossimo anno sicuramente ripeterò la nottata, sperando che qualcuno di voi folli scelga di seguirmi nella mia pazzia!

Related Articles

3 COMMENTS

  1. Sono sorpreso per la categoria Favorite Cable TV Drama
, c’erano delle serie davvero importanti come Game of Throne, Dexter e True Blood…Per quanto riguarda le altre categorie invece sono davvero contento…:D

  2. Meritatissimi i premi di Supernatural, finalmente i miei Winchesters ottengono dei giusti riconoscimenti *___* <3 Grande anche Nina e contentissima per How I met your mother e in particolare per Neil.. bravi bravi bravi u.u

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli