Penny Dreadful: Teaser per la Seconda Stagione

Showtime ha rilasciato il primo teaser per la seconda stagione di Penny Dreadful, del quale non vedremo la premiere fino al 2015. Sebbene la clip non ci anticipi nulla, ci ricorda però alcune domande che non hanno avuto risposta, e ne aggiunge un paio di nuove.

Quale parte del passato di Vanessa la preoccupa tanto? Ovviamente, la season 1 ha evidenziato alcuni degli orribili momenti del passato di Vanessa Ives. Mentre siamo certi che questi momenti l’abbiano perseguitata, ci potrebbero essere cose ancora peggiori che lei teme di affrontare?

Quando il resto del gruppo imparerà delle tendenze da Lupo Mannaro di Ethan? Il cliffhanger alla fine della season 1 ha rivelato che Ethan è un Licantropo. Ora che gli spettatori lo sanno, quanto tempo passerà prima che Vanessa, Sir Malcom Murray e il resto del gruppo lo scoprano?

Come si inserisce Madam Kali nella storia? Sappiamo già che Madame Kali sarà il cattivo della season 2. Questo è stato rivelato al Comic-Con, ma nessuno ha la pazienza necessaria per aspettare fino al 2015 per sapere come tornerà in questo mondo. Una cosa è certa: l’eventuale confronto tra lei e Vanessa sarà EPICO.

Quali altri personaggi dei classici Horror verranno introdotti? Sono già comparsi in questa ambientazione il Dr. Frankenstein, Dorian Grey, Van Helsing e tanti altri. Aggiungeteci Ethan come Licantropo, e avremo davvero una bella collezione. Chi sarà il prossimo? Se tutto va bene, Il Fantasma Dell’Opera è già in lista.

Il mondo vedrà Brona Croft nei panni della Sposa di Frankenstein? Onestamente, chi non vorrebbe vedere come potrebbe stare Billie Piper nei panni di una donna resuscitata per essere la sposa di un mostro? Se qualcuno può far funzionare un personaggio simile, è certamente lei.

Fonte

Ocean
Annalisa Mantovani nasce a Ferrara, in un freddissimo e nevossissimo Febbraio del 1980. Forse è per questo che odia l’estate, il sole e il caldo e preferisce climi rigidi e temperature polari, grazie alle quali può godersi le fusa dei suoi gatti, una bella coperta calda, il divano e i suoi amatissimi libri. Sin da piccola legge tutto il leggibile, dal romanzo d’avventura al fantasy, dalla storia d’amore alle etichette dello shampoo, ma le sue letture preferite rimarranno sempre i romanzi di Emilio Salgari sul pirata Sandokan, Il Silmarillion di quello che definisce il suo “papà” letterario J.R.R.Tolkien, la saga di Harry Potter e qualsiasi cosa sia stata scritta sui vampiri, anche la spazzatura. Da qui, e dalle sessioni di Dungeons&Dragons a cui gioca col marito ormai da più di 15 anni, la passione per la scrittura di romanzi fantasy e urban fantasy che, se dio vuole, un giorno riuscirà anche a pubblicare. Telefilm Addicted da quando guardava Hazard e l’A-Team con il nonno dopo i compiti, predilige serie dove la componente sovrannaturale giochi un ruolo importante, anche se non disdegna Downton Abby, Criminal Minds e Broadchurch. Whovian per la vita, le sue serie del cuore saranno sempre Doctor Who, Buffy e, da poco aggiuntasi, Once Upon a Time, che ha il potere di farla tornare bambina.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli