Home Penny Dreadful Penny Dreadful | Patti LuPone inquietante insegnante di Vanessa

Penny Dreadful | Patti LuPone inquietante insegnante di Vanessa

0
Penny Dreadful | Patti LuPone inquietante insegnante di Vanessa

Che diavolo è una cut-wife?

Lo scopriremo Domenica su Showtime, quando Penny Dreadful introdurrà la guest star vincitrice di un Tony Award, Patti LuPone, che interpreterà la cut-wife, un’inquietante donna che vive in un solitario cottage nella brughiera.

Ricordate l’ultima volta che abbiamo visto un episodio flashback riguardante Vanessa (Eva Green)? Esatto, fu uno spiacevole quanto rivelatorio viaggio nella sua psiche malata. Questa volta invece, imparerà come gestire i propri poteri grazie alla cut-wife. Ma prima le due dovranno andare d’accordo, e a giudicare dallo sneak peek ci vorrà parecchio per farlo.

Hmm, cosa esattamente sta suggerendo la cut-wife riguardo alla madre di Vanessa?

Fonte

Previous article The Mindy Project | Hulu salva lo show!
Next article Twin Peaks | Tutto risolto: David Lynch dirigerà gli episodi
Avatar photo
Annalisa Mantovani nasce a Ferrara, in un freddissimo e nevossissimo Febbraio del 1980. Forse è per questo che odia l’estate, il sole e il caldo e preferisce climi rigidi e temperature polari, grazie alle quali può godersi le fusa dei suoi gatti, una bella coperta calda, il divano e i suoi amatissimi libri. Sin da piccola legge tutto il leggibile, dal romanzo d’avventura al fantasy, dalla storia d’amore alle etichette dello shampoo, ma le sue letture preferite rimarranno sempre i romanzi di Emilio Salgari sul pirata Sandokan, Il Silmarillion di quello che definisce il suo “papà” letterario J.R.R.Tolkien, la saga di Harry Potter e qualsiasi cosa sia stata scritta sui vampiri, anche la spazzatura. Da qui, e dalle sessioni di Dungeons&Dragons a cui gioca col marito ormai da più di 15 anni, la passione per la scrittura di romanzi fantasy e urban fantasy che, se dio vuole, un giorno riuscirà anche a pubblicare. Telefilm Addicted da quando guardava Hazard e l’A-Team con il nonno dopo i compiti, predilige serie dove la componente sovrannaturale giochi un ruolo importante, anche se non disdegna Downton Abby, Criminal Minds e Broadchurch. Whovian per la vita, le sue serie del cuore saranno sempre Doctor Who, Buffy e, da poco aggiuntasi, Once Upon a Time, che ha il potere di farla tornare bambina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here