Penny Dreadful | Il trailer della terza stagione ci mette in guardia contro l’oscurità

https://youtu.be/gCFABhWtqVc

Nessuno si meriterebbe una vacanza rilassante su di un’isola più di Vanessa Ives di Penny Dreadful – ma a giudicare dall’ultimo trailer rilasciato per la terza stagione, non la vedremo esattamente impegnata a prendere il sole ai Caraibi.

Piuttosto, nella nuova preview del drama horror-gotico di Showtime, la protagonista interepretata da Eva Green sta cercando di scappare da un altro nemico sovrannaturale. E le viene commissionato di prevenire la fine dei tempi. Come se fosse facile.

Nonostante il finale dello scorso luglio abbia visto Sir Malcom, Ethan Chandler e gli altri prendere strade diverse, il video ci anticipa una riunione inevitabile quando dovranno unire le forze per salvare Vanessa dai demoni che la perseguitano. (E ovviamente speriamo che quella bara non contenga il corpo di qualcuno a noi caro).

Penny Dreadful tornerà il primo maggio.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli