Penny Dreadful | Il ritorno con sorpresa di Patty LuPone

penny-d
Penny Dreadful era così legata a Patti LuPone – protagonista di una memorabile storia all’interno della stagione 2 con il suo predestinato personaggio, Cut-Wife – che riporterà l’attrice di nuovo nel drama in costume per la stagione 3 ma con un personaggio completamente diverso.

LuPone si è unita al cast come il Dottor Seward (mmm..), un terapista americano che avrà un approccio non convenzionale completamente nuovo nel curare la Vanessa di Eva Green.

I nove episodi della terza stagione di Penny Dreadful introdurranno anche il Dr. Henry Jekyll di Robert Louis Stevenson, interpretato da Shazad Latif (The Second Best Exotic Marigold Hotel, Spooks).
Altri nuovi arrivi per la Stagione 3 includono: Christian Camargo (Dexter) come Dr. Alexander Sweet, uno zoologo che intreccerà una non ovvia amicizia con Vanessa; Sam Barnett (Jupiter Ascending) nei panni della misterioso segretario del Dr Seward; Wes Studi (Hell On Wheels) nel ruolo regolare di Kaetenay, un intenso nativo Americano con un profondo legame con Ethan (Josh Hartnett) che si alleerà con Sir Malcom (Timothy Dalton); e Jessica Barden  (Far from the Madding Crowd) nel ruolo di Justine, una giovane complice di Lily (Billie Piper) e Dorian Gray (Reeve Carney).

Penny Dreadful ritornerà nel 2016.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,994FollowersFollow

Ultimi Articoli