Home News Penny Dreadful fa il suo debutto al Comic-Con

Penny Dreadful fa il suo debutto al Comic-Con

1
Penny Dreadful fa il suo debutto al Comic-Con


EW ha scoperto in esclusiva che Penny Dreadful farà il suo debutto al Comic-Con di San Diego i primi giorni della convention (QUI IL CALENDARIO COMPLETO).

Moderato dall’arciere Aisha Tyler, il panel si terrà Giovedi, 24 luglio dalle 18 alle 19 nella Ballroom 20 e includerà gli attori della serie Josh Hartnett, Reeve Carney, e Harry Treadaway, nonché il creatore della serie, scrittore, e produttore esecutivo, John Logan.

Oltre al panel degli attori, Showtime ospiterà anche firme di autografi, e offrirà merchandise esclusivo ai fan, tra cui statuette dei personaggi, il mazzo deluxe di tarocchi ispirato a quello della serie, e libri in edizione speciale. Showtime ha collaborato con Titan Books per produrre edizioni deluxe rilegate dei classici romanzi che hanno ispirato la serie. La Collezione di Penny Dreadful includerà Frankenstein di Mary Shelley Frankenstein, Dracula di Bram Stoker e Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde.

Penny Dreadful ha concluso la sua prima stagione la settimana scorsa ed è stato rinnovato per una seconda stagione di 10 episodi.

Fonte

Traduzione a cura di Vi

1 COMMENT

  1. Questa notizia non può che rendere felici chi, inclusa me, ha seguito la serie. Uma prima ComicCon di tutto rispetto e meritatissima. In questi momenti penso di essere nata nel paese sbagliato!! Tanto entusiasmo per uno show come Penny Dreadful, che mi auguro avrà una seconda stagione altrettanto grandiosa. Altra carne da mettere al fuoco, tanta direi! Complimenti come sempre per il lavoro che svolgete 🙂 – Daniela Pi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here