Home News Patricia Arquette ha ottenuto il ruolo da protagonista nello spin-off di CSI

Patricia Arquette ha ottenuto il ruolo da protagonista nello spin-off di CSI

0
Patricia Arquette ha ottenuto il ruolo da protagonista nello spin-off di CSI

Patricia Arquette TVLine ha annunciato che Patricia Arquette (Medium) ha ottenuto il ruolo da protagonista nel nuovo spin-off di CSI incentrato sulla criminalità informatica.

La vincitrice dell’Emmy interpreterà Avery Ryan, Agente Speciale in carica presso la Divisione Crimini Informatici (Cyber Crime Division) dell’FBI di Quantico, in Virginia. Ryan ha il compito di risolvere i casi di alto livello che nascono in rete e si manifestano nel mondo reale.

Il personaggio, ispirato alla vera Psicologa Informatica, Mary Aiken (la quale farà anche da produttore dello show) verrà introdotta per la prima volta in uno dei prossimi episodi di CSI, la serie originale; l’episodio andrà in onda prossimamente.
(La CBS poi deciderà a Maggio se ordinare o meno lo spin-off).

Il creatore del franchise, Anthony E. Zuiker scriverà la sceneggiatura insieme a Carol Mendelsohn e Ann Donahue, produttori esecutivi di lunga data di CSI.

Patricia Arquette è apparsa recentemente nella quinta stagione di Boardwalk Empire come interesse amoroso di Nucky Thompson, il personaggio interpretato da Steve Buscemi.

Fonte

Previous article David Simon scriverà la mini serie su Martin Luther King per HBO
Next article 17 Lezioni di vita che dobbiamo imparare da Veronica Mars
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here