Patricia Arquette ha ottenuto il ruolo da protagonista nello spin-off di CSI

Patricia Arquette TVLine ha annunciato che Patricia Arquette (Medium) ha ottenuto il ruolo da protagonista nel nuovo spin-off di CSI incentrato sulla criminalità informatica.

La vincitrice dell’Emmy interpreterà Avery Ryan, Agente Speciale in carica presso la Divisione Crimini Informatici (Cyber Crime Division) dell’FBI di Quantico, in Virginia. Ryan ha il compito di risolvere i casi di alto livello che nascono in rete e si manifestano nel mondo reale.

Il personaggio, ispirato alla vera Psicologa Informatica, Mary Aiken (la quale farà anche da produttore dello show) verrà introdotta per la prima volta in uno dei prossimi episodi di CSI, la serie originale; l’episodio andrà in onda prossimamente.
(La CBS poi deciderà a Maggio se ordinare o meno lo spin-off).

Il creatore del franchise, Anthony E. Zuiker scriverà la sceneggiatura insieme a Carol Mendelsohn e Ann Donahue, produttori esecutivi di lunga data di CSI.

Patricia Arquette è apparsa recentemente nella quinta stagione di Boardwalk Empire come interesse amoroso di Nucky Thompson, il personaggio interpretato da Steve Buscemi.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.