Parks&Rec. | Prossimi tre episodi, incluso lo speciale Halloween, sostituiti con The Voice e SNL

Parks and Recreation - Season 6I prossimi tre episodi di ‘Parks and Recreation’ — incluso il tipico episodio a tema Halloween, previsto per il 31 Ottobre – sono stati rimossi dalla programmazione del canale NBC.

Perciò questa settimana il Battle Rounds di ‘The Voice’ andrà in onda giovedì alle 8 in punto, rimpiazzando la puntata di Parks che avrebbe ospitato la seconda apparizione della star Tatiana Maslany (‘Orphan Black’) e che avrebbe dovuto riempire il vuoto lasciato da ‘Welcome to the Family’ , appena cancellata dal network. Per la notte di Halloween, NBC manderà in onda uno speciale a tema del ‘SNL’. Infine, giovedì 7 Novembre, verranno trasmessi in diretta i risultati preliminari della competizione canora ‘The Voice’ — che in origine dovevano andare in onda alle 9 di sera (rimpiazzando ‘Sean Saves the World’ e ‘The Michael J Fox Show’) — e che sono invece programmati per le 8 di sera, sostituendo nuovamente Parks. La NBC manderà in onda gli episodi ‘saltati’ il 14 e il 21 di Novembre, con la formula del doppio episodio per serata. Ma non è finita qui, la comedy infatti scomparirà nuovamente dal palinsesto del network fino ai primi di Gennaio, probabilmente fino al 9, a causa di altri speciali, del football, della competizione ‘The Sing-Off’ e del musical ‘Sound of Music’.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,883FollowersFollow

Ultimi Articoli