Home Spoiler Parks & Recreation | 7 anticipazioni sulla stagione conclusiva

Parks & Recreation | 7 anticipazioni sulla stagione conclusiva

0
Parks & Recreation | 7 anticipazioni sulla stagione conclusiva

Parks and Recreation - Season 6

Con il rapido avvicinarsi della stagione finale di Parks and Recreation, ogni nuova anticipazione sulla stagione 7 è preziosa. TVLine ha preparato una salutare dose della magia dello show con una piccola anticipazione di ciò che accadrà.

“Pawnee riunisce tutti e nessuno va via, come la mafia,” dice Amy Poehler. “Questo show è stato un dono a tutte le nostre vite,” commenta Nick Offerman.

 

Ed ecco cosa accadrà:

Andy perde i pantaloni — E’ chiaro che gli sceneggiatori dello show sanno che tutti vorrebbero vedere Andy (Chris Pratt) a torso nudo, per avere una dose extra dei muscoli visti ne I Guardiani della Galassia. Ciò non accadrà, ma in qualche modo perderà i pantaloni. Davvero, è anche meglio.

Tom diventa emotivo — Non è chiaro quale sarà la causa, ma Tom (Aziz Ansari) piangerà un bel po’ di lacrime e va da Ben (Adam Scott) per essere consolato. Speriamo che siano buone notizie per il Bistro.

Tammy è tornata… — L’ ex-wife di Ron, Tammy II (Megan Mullally), è stata confermata come guest star da un po’ e sembra che ritornerà in azione e combinerà guai.

…e frequenterà Jeremy Jamm — Ron sarà anche diventato immune al fascino di Tammy, ma Jamm (Jon Glaser) a quanto pare no. Ci vuole un addestramento Pavloviano per farlo uscire dalla sua trance amorosa.

Ben sta benissimo in smoking — Non sappiamo perché Ben indossi uno smoking, ma siamo grati che sia così. Il contabile ha davvero un bell’aspetto.

Leslie ha una nuova nemesi — a Ben non è permesso dire il suo nome perché riempirebbe Leslie (Poheler) di rabbia, ma conferma che, chiunque lui sia, è un “stupida testa di cavolo e faccia di cacca”. Non preoccupatevi però, si comporterà in maniera perfettamente civile.

Leslie Knope ha un forte doppio ceffone — Jamm proverà la sensazione del doppio colpo in mattinata, ma si spera che sia abbastanza da farlo guarire dalla “Tammy malattia”.

La stagione 7 inizia il 13 gennaio su NBC.

 

Fonte

Previous article Game of Thrones | L’approdo al cinema
Next article Pilot Addicted | Galavant
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here