Parks and Recreation | Un ospite per il finale di stagione

Per il suo finale di stagione “Parks and Recreation” sta preparando una guest star molto interessante. L’attore e regista tedesco Werner Herzog ha filmato un cameo per lo show.
Herzog ha condiviso la notizia in prima persona parlando alla Brooklyn Academy of Music (Flavor Wire). ‘Solo dieci giorni fa ho recitato un piccolo cameo per un tvshow chiamato,”Parks and Recreation”’ ha rivelato al pubblico.

Chi interpreterà? Herzog descrive il suo personaggio come “un vecchio tizio che vende la sua decrepita casa a una giovane coppia dello show, rivolgendosi direttamente alla telecamera dicendo,”Sapete, ho vissuto in questa casa per 47 anni. Ed ho deciso di vendere perché voglio trasferirmi ad Orlando, Florida, per essere più vicino a DisneyWorld. Sembra che stia parlando di Leslie e Ben ma potrebbe trattarsi anche di Andy e April.
Quando gli viene chiesto se sia un fan dello show, sembra non essere questo il caso,”Non ho mai visto lo show”, ha risposto Herzog, “ma lo terrò presente.”

Parks and Recreation” ritornerà nel 2015 su NBC

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli