Parks and Recreation | Stagione 6: Heidi Klum, Henry Winkler come guest-stars nella premiere

q‘Parks and Recreation’ tira fuori i pezzi grossi per lo speciale da un’ora che aprirà la Stagione 6 quest’autunno. Infatti,  nell’episodio premiere ospiterà come guest star niente po’ po’ di meno che Heidi Klum e Henry Winkler.

L’episodio andrà in onda il 26 Settembre e troveremo molti dei protagonisti a Londra dove Leslie verrà onorata del premio ‘Woman in Government’ da una organizzazione internazionale. All’evento Leslie incontrerà un sindaco di una cittadina danese, anch’essa è lì per ritirare il premio e EW riporta che la Klum ricoprirà proprio questo ruolo. “ La sua città la adora in modo assoluto e questo rende Leslie parecchio gelosa, considerando che non è in testa per essere rieletta a Pawnee ” dice al magazine il produttore esecutivo di Parks’ Michael Schur. Winkler, invece, salterà fuori nel ruolo del padre di Jean-Ralphio (Ben Schwartz) rivela THR. Il personaggio dell’icona di ‘Happy Days’ ha buone possibilità di tornare negli episodi futuri. A Klum e Winkler si unirà poi un’ altra guest star annunciata da poco, ossia Kristen Bell, che vedremo nei prossimi episodi.

‘Parks and Recreation’ ritorna con la Stagione 6  giovedì, 26 Settembre, sulla NBC.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli