Parks and Recreation della NBC inizierà la sua ultima stagione martedì 13 gennaio – due giorni dopo i Golden Globes, presentati dalla protagonista della serie Amy Poehler insieme alla sua amica Tina Fey.
La stagione finale di Parks and Rec andrà in onda con doppi episodi ogni martedì alle 8/7c, fino alla puntata finale di un’ora del 24 febbraio, in onda dopo The Voice.
“Mike Schur ed Amy Poehler, insieme ai fantastici produttori, al cast e alla troupe, ci hanno dato una delle sitcom più belle di tutti i tempi, e siamo incredibilmente orgogliosi di Parks and Recreation” ha dichiarato Robert Greenblatt, presidente della NBC Entertainment. “Sperando di riservargli l’addio che si merita, abbiamo voluto fare della stagione finale “un’evento”, per massimizzare l’impatto di questi ultimi episodi, che portano davvero la serie ad un nuovo livello. L’attesissimo finale di un’ora andrà in onda dopo The Voice, in modo da attirare la più vasta audience possibile, per mostrarle un’ora molto speciale di televisione”.
Che ne pensate della doppia dose settimanale e della programmazione finale di Parks and Rec? Siete pronti a dire addio a Leslie, Ben, Ron e tutti gli altri?