Parks and Recreation | Le date della premiere e del finale dell’ultima stagione

Parks and Recreation della NBC inizierà la sua ultima stagione martedì 13 gennaio – due giorni dopo i Golden Globes, presentati dalla Parks and Recreation - Season 6protagonista della serie Amy Poehler insieme alla sua amica Tina Fey.

La stagione finale di Parks and Rec andrà in onda con doppi episodi ogni martedì alle 8/7c, fino alla puntata finale di un’ora del 24 febbraio, in onda dopo The Voice.

“Mike Schur ed Amy Poehler, insieme ai fantastici produttori, al cast e alla troupe, ci hanno dato una delle sitcom più belle di tutti i tempi, e siamo incredibilmente orgogliosi di Parks and Recreation” ha dichiarato Robert Greenblatt, presidente della NBC Entertainment. “Sperando di riservargli l’addio che si merita, abbiamo voluto fare della stagione finale “un’evento”, per massimizzare l’impatto di questi ultimi episodi, che portano davvero la serie ad un nuovo livello. L’attesissimo finale di un’ora andrà in onda dopo The Voice, in modo da attirare la più vasta audience possibile, per mostrarle un’ora molto speciale di televisione”.

Che ne pensate della doppia dose settimanale e della programmazione finale di Parks and Rec? Siete pronti a dire addio a Leslie, Ben, Ron e tutti gli altri?

Fonte

Serena
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli