Parenthood | Un personaggio principale non arriverà al Series Finale?

Parenthood - Season 5
Sembra che Jason Katims stia progettando qualcosa di grande per la sesta ed ultima stagione di “Parenthood“. Sulla base delle sue dichiarazioni al summer TV press tour del 2014, potrebbe avere in mente di uccidere un personaggio.

“Una delle cose che volevo fare con la stagione era quella di trovare una storia più grande che influenzasse tutti nello show”, dice ai giornalisti in un panel della NBC riguardo ad una trama che si svolgerà dal primo fino al 13° ed ultimo episodio della stagione 6. “È una sfida enorme per questa famiglia e un genere che non abbiamo mai visto prima… mi sento come se quest’anno stessimo per raccontare una storia che non siamo stati in grado di fare.”

Katims dice anche di non aver mai considerato di far fuori un personaggio per la stagione 6, quindi leggete nelle sue dichiarazioni ciò che volete. Inoltre ha anche sollevato l’idea di una potenziale morte durante una recente intervista con Buzzfeed.

“Per me, ‘Parenthood’ riguarda, in un certo senso, il ciclo della vita”, dice Katims. “Vedi questi piccoli bambini diventare ragazzi più grandi e in questa stagione si è visto un cambiamento del patriarca passando da Zeek per Adam [Peter Krause]. Penso che vorrei che il finale fosse incentrato sul quel tipo di cambiamento, l’idea che qualcosa sta passando e qualcosa sta partendo, qualcosa sta iniziando.”

Inoltre Katims dice di essere aperto ad un altro crossover “Parenthood”/”About A Boy“.

“Mi piacerebbe provare a farlo di nuovo. Personalmente, quando stavamo girando il pilot di ‘About A Boy,’ ho avuto quest’immagine di Adam e Crosby che camminavano insieme,” dice. “Ho pensato, ‘Beh, sono a San Francisco. Ha senso.’ Dunque mi piacerebbe l’idea di cercare di trovare un’altra occasione per farlo”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,431FollowersFollow

Ultimi Articoli