Parenthood | Sarah riconnette con [spoiler]

parenthood

Per Sarah Braverman di Parenthood, trovare l’uomo giusto non è stato facile. Prima, c’era Seth, il padre assente di Drew ed Amber che l’ha lasciata sola a crescere i loro figli. E dopo Seth, ci sono state solo due altre relazioni serie per lei: Mark e ora Hank.

I fan di Parenthood li conoscono bene entrambi. Sarah era fidanzata con Mark prima di lasciarlo per preferirgli Hank. Ma ora che i due sono tornati insieme – e sono alle prese con la figlia di Hank, Ruby – che cosa potrebbe significare per la coppia il ritorno di Mark?
Abbiamo un’anteprima esclusiva sull’apparizione di Jason Ritter nell’episodio della prossima settimana, descritto in questo modo: “Hank è elettrizzato nel vedere Ruby entusiasta per la recita scolastica, ma un incontro inaspettato con Mark Cyr lo demoralizza”.

Inoltre, sempre in questo episodio: la tensione tra Dylan e Max aumenta ancora di più; Kristina e Adam affrontano una sorta di conflitto; e Zeek ingaggia Drew per un’altra missione segreta.

Parenthood va in onda il giovedì alle 22:00 sulla NBC.

Fonte

Serena
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli