Parenthood | Esclusivo: Jason Ritter tornerà nella serie

17pthAggiornamento sul virtuale triangolo-amoroso delle ragazze Gilmore: Lauren Graham sta tentando di riprendersi Jason Ritter al momento “occupato” con Alexis Bledel!

TVLine ha saputo in esclusiva che Ritter ha raggiunto un accordo per rientrare nello show Nbc riprendendo i panni di Mark Cyr, ex fidanzato di Sarah (Graham), durante la stagione corrente di ‘Parenthood’. Ritter apparirà nell’episodio 19, previsto per il 24 aprile,nel quale Mark avrà un incontro con uno dei protagonisti della serie (non necessariamente Sarah, anche se sappiamo bene che è inevitabile che i due si incrocino di nuovo). Ora come ora, Ritter è a bordo per un solo episodio. L’attore è uscito dalla serie alla fine della quarta stagione, quando Sarah ha spezzato il cuore di Mark in mille pezzettini, scegliendo di stare con Hank (Ray Romano). (E sappiamo tutti come è andata a finire.)

images

Ritter è stato impegnato a girare la nuova comedy della Fox ‘Us & Them’ accanto alla storica “figlia” della Graham (Lorelai Gilmore), Alexis Bledel (Rory Gilmore). Ma la comedy è stata recentemente tagliata, permettendo a Ritter di tornare in ‘Parenthood’.

 

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli