Panda’s in New York | Ahsley Tisdale nel Pilot della serie comica CBS

Ahsley Tisdale è stata scelta per il cast del nuovo pilot di una serie comica di CBS, Panda’s in New York, di Ajay Sahgal e CBS TVStudios.

Scritta da Sahgal e diretta da Mark Cendrowski, Panda’s in New York si incentra su una famiglia di dottori indiani che lavorano con successo a New York City e che ad un certo punto decidono di sistemare il proprio figlio minore Rishi (Dhruv Singh). La famiglia però non sa che lui ha già un piano per la propria vita.

Tisdale interpreterà Maya, a capo della clinica gratuita dove Rishi (Singh) lavora. Il suo senso della giustizia è alle stelle ed è sempre concentrata sulla giustizia sociale, soprattutto quando si tratta della salute dei più bisognosi. Ma sotto la sua corazza c’è una persona dolce, sensibile, una ragazza attratta da Rishi, anche se tenta di negarlo.

Oltre a Singh, Ahsley Tisdale si unisce agli altri membri del cast Nisha Munshi, Hina Abdullah, Dan O’Brien, Bernard White e Gita Reddy.

Panda’s in New York è prodotto da Saghal, Aaron Kaplan e Dana Honor di Kapital Entertainment e Wendi Trilling di TrillTV.

L’attrice di High School Musical, aveva già partecipato a Hellcats (CW) e Clipped (TBS). Ha anche prodotto ed è apparsa nella serie comica di Freeform, Young & Hungry. Tisdale è rappresentata da UTA, 3 Arts e Stone Genow.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli