Home News Palinsesto autunnale NBC 2018

Palinsesto autunnale NBC 2018

0
Palinsesto autunnale NBC 2018

Con gli Upfronts ormai alle porte, la NBC ha già reso noto il suo palinsesto per la prossima stagione telefilmica autunnale, compreso di rinnovi e nuovi acquisti.

Una novità interessante riguarda il franchise di Dick Wolf che per la prima volta occuperà un’intera e unica serata dedicata esclusivamente alla trilogia di Chicago. Si tratterà infatti del Mercoledì e l’ordine di successione sarà: “Chicago Med” alle ore 8 p.m., “Chicago Fire” alle ore 9 p.m. e infine “Chicago P.D.” alle ore 10 p.m, quest’ultimo è l’unico dei tre show ad aver mantenuto la stessa fascia oraria di questa stagione. “Law & Order: Special Victims Unit” è stato invece spostato al Giovedì alle ore 10 p.m., dopo aver lasciato il posto del Martedì alla nuova comedy “New Amsterdam“, che andrà quindi in onda dopo “The Voice”, ore 8 p.m., e il pluri-premiato “This is us“, ore 9 p.m.

Midnight, Texas” è stato promosso alla programmazione autunnale e trova posto quindi il Venerdì alle ore 9 p.m., dopo “Blindspot“, confermato al suo precedente slot, e prima di “Dateline“, in onda alle ore 10 p.m..

Giovedì ricco nella programmazione che dalle 8 p.m. in poi vede l’alternarsi di ben 4 comedy: “Superstore“, “The Good Place“, “Will & Grace” e il nuovo acquisto “I feel bad“, mentre rimanendo sempre in tema di novità la serie “Manifest“, con protagonista Josh Dallas, andrà in onda il Lunedì alle 10 p.m..

Lasciate per il mid-season sono invece: le confermate “A.P. Bio“, “The Blacklist“, “Good Girls“, “World of Dance“; le novità “Abby’s“, “The Enemy Within“, “The Village” e “The Inbetween” e il clamoroso acquisto / salvataggio “Brooklyn Nine-Nine“.

Giudizio sospeso invece per “Timeless” e “Champions” su cui il network si esprimerà dopo i rispettivi finali [“Timeless” termina la sua seconda stagione questa sera].

 

Qui la programmazione completa.

 

 

Previous article British Addicted #38
Next article Game of Thrones va al Salone del Libro e ci siamo anche noi
Avatar photo
Occasionale inquilina del TARDIS e abitante in pianta stabile di un Diner americano che viaggia nel tempo e nello spazio, oscilla con regolarità tra Stati Uniti e Gran Bretagna, eternamente leale alla sua regina Victoria e parte integrante della comunità di Chicago, tra vigili del fuoco (#51), squadre speciali di polizia e staff ospedalieri. Difensore degli eroi nell’ombra e dei personaggi incompresi e detestati dalla maggioranza, appassionata di ship destinate ad affondare e comandante di un esercito di Brotp da proteggere a costo della vita, è pronta a guidare la Resistenza contro i totalitarismi in questo universo e in quelli paralleli (anche se innamorata del nemico …), tra un volo a National City e una missione sullo Zephyr One. Accumulatrice seriale di episodi arretrati, cacciatrice di pilot e archeologa del Whedonverse, scrive sempre e con passione ma meglio quando l’ispirazione colpisce davvero (seppure la sua Musa somigli troppo a Jessica Jones quindi non è facile trovarla di buon umore). Pusher ufficiale di serie tv, stalker innocua all’occorrenza, se la cercate, la trovate quasi certamente al Molly’s mentre cerca di convertire la gente al Colemanismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here