Outlander | Una data per il ritorno dello show

Outlander 2014Due giorni alla fine della prima parte della stagione questo sabato, il 27 settembre alle 9, e la Starz ha annunciato che la sua serie hit Outlander tornerà coi rimanenti 8 episodi della prima stagione, sabato 4 aprile 2015.

La serie acclamata dalla critica, tratta dai romanzi best seller della Gabaldon, e prodotta da Ronald D. Moore (Battlestar Galactica, Star Trek: Deep Space Nine, e The Next Generation) è stata da poco rinnovata per una seconda stagione.   

Lo show ha registrato spettatori per 3.8 milioni durante l’episodio The Wedding, in cui Claire e Jamie sono finalmente diventati marito e moglie, nel 18imo secolo.

Dalle stime fatte sui primi 4 episodi dello show, e controllando le varie % di aumento degli spettatori, almeno 5 milioni lo hanno guardato ogni volta (considerando sia i live che i SD-viewers).

Il mid-season finale di questo sabato, vedrà Frank alla ricerca disperata della moglie scomparsa, mentre Claire cercherà di adattarsi al suo matrimonio con Jamie. La donna si vedrà emozionalmente portata verso una nuova possibilità di vita.

La serie tratta temi sia romantici che di fantascienza, ma non solo: storia ed avventura in maniera epica, avendo come protogonista Claire, che dalla seconda guerra mondiale si ritrova catapultata nel 18imo secolo durante la guerra tra Scozia ed Inghilterra.

Ed inevitabilmente il suo cuore si troverà poi diviso tra due uomini diversi: suo marito, nel tempo reale, e Jamie Fraser, nel passato.

Gli otto romanzi della saga di Diana Gabaldon hanno venduto oltre 25 milioni di copie, e sono stati inseriti nella lista dei Best Sellers del Times.

 

Fonte

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli