Home Comic Con Outlander | Svelate le prime immagini della Stagione 2

Outlander | Svelate le prime immagini della Stagione 2

0
Outlander | Svelate le prime immagini della Stagione 2

“È uno show completamente nuovo,” ha svelato il produttore esecutivo Ronald D. Moore.

image

outlander-02-9999

outlander-01

 

Outlander ha usato il suo panel al San Diego Comci con di sabato per farci dare un esclusivo primo sguardo alla Stagione 2.

Anche se non è stato rilasciato nessun trailer, la Starz ha rilasciato tre immagini su Claire (Caitriona Balfe), incinta, e Jamie (Sam Heughan) in Francia.

“Ci stiamo preparando, andremo a Parigi,” ha detto il creatore di Outlander, Ronald D. Moore. “Jamie e Claire cercheranno di fermare la ribellione Giacobita…Claire è incinta; nella prima stagione c’è stato un corteggiamento, ma ora sono sposati.”

E mentre Moore condivide con noi tutto questo, aggiunge che lo show “ritornerà in Scozia nella seconda metà della stagione” e che si tratta di “uno show completamente nuovo.”

“È stato davvero eccitante tornare,” ha detto la Balfe. “Poter ritornare in questo mondo èstato molto eccitante per me. Non vedo l’ora che le persone lo vedano.”

Da parte sua, anche Heughan ha detto di essere molto eccitato per la seconda parte della stagione. “Nei libri diventa molto emotiva…è un grande climax per l’intera stagione.”

Anche se l’intera serie si basa sui libri di Diana Gabaldon, Moore ha detto che adattare il secondo libro alla seconda stagione è stato più complicato rispetto al primo libro/prima stagione.

“Questo secondo libro è più complesso rispetto al primo per molte ragioni…ci sono molte parti toccanti,” ha detto. Quindi come risultato, l’adattamento è stato molto più complicato.

Ma se ci dovesse essere un dubbio, gli autori “cercano sempre di tornare al libro,” ha continuato Moore. “Noi preserviamo lo spirito del libro. Sono orgoglioso del team, e credo che ce la faremo…La seconda stagione è semplicemente più impegnativa…bisogna ripartire da zero per tutto [set, costumi e i nuovi attori], perchè niente delle cose scozzesi funziona.”

E ci sono molte cose per cui essere eccitati per la prossima stagione. Moore ha detto che “il punto centrale [della stagione] tra Parigi e la Scozia sarà anticipato; come il finale sarà il funto di forza della stagione”.

La Gabaldon inoltre scriverà un episodio della nuova stagione.

“Al momento sto scrivendo uno script per un episodio,” ha detto. “È bello. Finora mi sto divertendo molto a farlo. E a loro piace quello che ho scritto finora.”

Per quanto riguarda i libri stessi, la Gabaldon ha detto che non saprà se il prossimo libro sarà l’ultimo della serie fino a quando non l’avrà scritto completamente. Ma quando arriverà il momento della fine della serie, ha detto che “sa già quale sarà l’ultima scena dell’ultimo libro.”

Lei ha scritto quella scena ben 15 anni fa quando ha avuto l’idea, e da quel momento, “Ron e Sam l’hanno vista – sono gli unici due al mondo ad averla vista, oltre a me”.

 

Fonte

 

 

 

Previous article Hannibal | Fuller spera di poter dare ai fan una nuova versione di Hannibal dopo il series finale
Next article Doctor Who | Maisie Williams interpreterà un mostro?
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here