Outlander | Rinnovato per una seconda stagione

OUT-102_20131106_EM-1710.jpgÈ stato tutto molto rapido.

A circa una settimana dal tanto atteso lancio, Outlander ha ottenuto da Starz il rinnovo per una seconda stagione.

I 13 episodi che la comporranno saranno basati su Dragonfly in Amber, il secondo libro della saga di Outlander firmata da Diana Gabaldon.

“L’incredibile supporto che ha ricevuto Outlander dai fan, dagli spettatori e dalla critica, hanno reso molto facile la decisione riguardante il proseguimento con il secondo libro,” ha detto il CEO Starz Chris Albrecht. “Con un artista incredibile quale Ronald D. Moore al timone, e un cast spettacolare come questo, non vediamo l’ora di continuare a narrare le avventure di Claire, Jamie, Frank, Brianna, Roger e di tutti gli altri attraverso i secoli.”

Fonte

 

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli