Outlander | Rilasciato un nuovo ed emozionante sneak peek della Stagione 2

ATTENZIONE: Questo articolo contiene descrizioni dettagliate degli eventi che succederanno nella Stagione 2 di Outlander. Se non volete leggere nessuno SPOILER, non andate avanti!!

Tutte le coppie litigano. Ma, come abbiamo visto nel nuovo video di Outlander, il motivo di discussione tra i coniugi Fraser è piuttosto insolito e molto importante – potremmo addirittura dire che si tratta di uno dei temi principali della seconda stagione – e quindi bisogna approfondire.

Avete tolto la polvere dal vostro kilt? Bene, allora possiamo iniziare.

Questo sneak peek di circa 2 minuti ci permette di dare un’occhiata alla vita di Jamie e Claire in Francia, dove i due si sono infiltrati nel circolo sociale di Bonnie Prince Charlie per cercare di evitare l’imminente (e dannata) ribellione Giacobita. Ci sono costumi bellissimi, location sfarzose…e le parole arrabbiate di Mr. e Mrs. Fraser, che impugnano armi e si gridano addosso appassionatamente.

I lettori dei romanzi di Diana Gabaldon sanno che la lotta più grande e difficile di Jamie e Claire in Dragonfly in Amber – su cui è basata la seconda stagione dello show – arriva quando scoprono che [NO SERIAMENTE: SPOILER ALERT!] Jonathan “Black Jack” Randall è sopravvissuto all’assalto della prigione.

Quando Jamie dichiara di voler porre fine alla vita di Randall, Claire lo implora di non farlo: Anche se lei capisce il suo bisogno di vendetta, lei sa che uccidere Black Jack significa che suo marito, Frank, non sarebbe mai nato, visto che lui è un discendente diretto della sadica Giubba Rossa.

“Mi devi molto, James Fraser,” dice lei, piangendo, in una scena che vediamo nel video. “Mi devi una vita” – riferendosi a quando lei lo ha salvato dalla morte all’abbazia. Nella stessa scena, Jamie va incontro a sua moglie e le grida, “Devo tollerare le debolezze di tutti quanti? e le offre un ultimatum: “Io o lui?”

Di seguito nella featurette, vediamo Jamie impegnato in un duello con qualcuno; e nella stessa scena, sembrerebbe che Lord Broch Tuarach gridi “Claire!”…e possiamo solo immaginare cosa succederà, ma credo che per ora abbiamo avuto abbstanza conflitti tra i Fraser, no?

Outlander ritorna ad aprile.

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli