Outlander | Parigi metterà a dura prova il rapporto tra Jamie e Claire

160413-news-outlander-sam-heughan

I Frasers sono arrivati ufficialmente a Parigi con la seconda stagione di Outlander, il che significa che è arrivo il momento di vedere degli affaires politiques!

Nonostante le sue insicurezze su quello che la missione all’interno della Corte Francese potrebbe fare alle loro anime, Jamie (Sam Heughan) si dimostra un talentuoso politico. “Scopriamo molte cose di Jamie a Parigi,” ha detto Sam Heughan a TVGuide.com. “Scopriamo che è bravo coi numeri e come commerciante. Sa giocare a scacchi molto bene. Vediamo un altro lato di lui.”

Ma ai fans, e soprattutto a Claire (Caitriona Balfe), piace questa versione più raffinata di Jamie? “La relazione tra questi due personaggi è la parte più importante dello show e a questo punto sarà davvero messa alla prova,” ha detto Heughan.

Tuttavia Parigi non sarà l’unica cosa a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia. Jamie si sta ancora riprendendo dal trauma lasciato dalla violenza e dalle torture subite da Black Jack Randall (Tobias Menzies), e un cambio di location non farà certo svanire le sue cicatrici.  “Ci vorrà un po’ di tempo prima che lui possa arrivare al punto in cui riuscirà anche solo a sopportare l’idea di quello che gli è successo. Lui si trova in un’epoca diversa rispetto alla nostra. Non è un secolo in cui le cose si possono curare con qualche tipo di terapia, e non c’è il concetto di poter parlare delle proprie difficoltà con qualcuno,” ha detto il produttore esecutivo della serie, Ron Moore. “Non è nella sua natura o nello spirito dell’epoca, cercare di trovare un modo con cui riuscire a guarire – – o anche solo realizzare che ne hai bisogno. Questo sicuramente avrà delle conseguenze sulla sua relazione con Claire.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli