Outlander | Nuovo video esclusivo del ritorno dello show

outlander_vid

Tulach Ard! È appena stato rilasciata una nuova clip direttamente dal primo – e forse anche qualche altro – episodio della seconda metà della prima stagione di Outlander.

Ieri Starz ha rilasciato un nuovo video, in cui compaiono Tobias Menzies, Caitriona Balfe, Sam Heughan, il produttore esecutivo Ron Moore tra gli altri, che ci mostra molte delle cose che sucederanno al ritorno della seconda metà della stagione dello show.

Nel video oltre a Moore che parla di quello che ci aspetta, possiamo vedere uno scontro tra Claire e Laoghaire, Geillis che appare molto preoccupata, Jenny che parla con suo fratello Jamie e Claire, Ian (evviva!), Claire e Jamie tra le lenzuola, un primo sguardo alla “lotta” tra i fratelli Colum e Dougal, ma soprattutto vediamo molto Black Jack Randall per quello che è veramente, il peggior uomo mai esistito.

Tutto questo, ovviamente, prima che Moore ci anticipi che Randall “non ha assolutamente finito” di tormentare la coppia protagonista della serie e promette un finale “sorprendete” per questa stagione.

“Tenete un cuscino a portata di mano, perché vi servirà per nascondere la faccia,” ha detto la Balfe, ridendo nervosamente (e se avete letto i libri, sapete già perché).

Outlander ritorna il 4 Aprile su Starz.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.