Outlander | Nuove foto dall’episodio 3×06


Se pensate di non farcela ad aspettare sino a domenica, quando Outlander porterà finalmente Claire e Jamie di nuovo insieme, potreste forse essere interessati a queste poche ma bollenti intriganti foto da questo attesissimo episodio?

La riunione dei Frasers, cominciata nell’episodio 5 ma interrotta quando Jamie è svenuto (e la serie si è presa una settimana di pausa), continuerà nell’ora di domenica prossima, con l’episodio intitolato “A. Malcolm.” E da un primo sguardo a queste immagini, Claire e suo marito non perderanno tempo recuperando subito quei 20 anni che li hanno tenuti separati.

Vediamo Mr. e Mrs. Fraser recuperare i decenni persi avvicinandosi, entrambi nel negozio di stampa dove lui lavora sotto lo pseudonimo di Alexander Malcolm e poi in un altro luogo più confortevole. E visto che lo show aveva già rilasciato un promo abbastanza bollente, e i lettori sanno cosa sto dicendo, non è impensabile che dopo poco i momenti immortalati dalle foto l’incontro si sposterà su un piano orizzontale.

Altre immagini mostrano Claire e Jamie per le strade di Edimburgo, e ci viene mostrata una versione adulta di Fergus, interpretato dal nuovo membro del cast César Domboy.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli