Home News Outlander | Le nuove immagini mostrano il distacco tra Claire e Frank

Outlander | Le nuove immagini mostrano il distacco tra Claire e Frank

0
Outlander | Le nuove immagini mostrano il distacco tra Claire e Frank

Non si può competere con un ricordo.

In queste nuovissime immagini della Stagione 3 di Outlander, il dolore di un matrimonio senza amore è chiaramente visibile tra Claire (Caitriona Balfe) e Frank (Tobias Menzies). Uniti in un unico scopo, quello di dare a Brianna (Sophie Skelton) una vita bella e stabile, la loro intimità ne risentirà, come vedremo nell’episodio intitolato “All Debts Paid”.

E aspettate di vedere quello che succederà a Claire! Ma hey, almeno Bri è riuscita a laurearsi!

In un’altra immagine invece, vediamo Jamie (Sam Heughan) arrivare alla Prigione di Ardsmuir dove incontrerà Lord John Grey (David Berry, che farà il suo debutto). Ma non preoccupatevi troppo per il tempo che Jamie passerà in prigione – il cibo e gli svaghi miglioreranno di giorno in giorno!

Outlander va in onda tutte le domeniche su Starz.

 

Fonte

Previous article Watchmen | Una nuova serie in lavorazione per HBO
Next article Gotham | Una nuova foto con cattivi ed eroi
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here