Home News Outlander | Le nuove foto raccontano gli anni in cui Jamie e Claire sono separati

Outlander | Le nuove foto raccontano gli anni in cui Jamie e Claire sono separati

0
Outlander | Le nuove foto raccontano gli anni in cui Jamie e Claire sono separati

L’assenza rende il cuore ancora più innamorato…e la barba ancora più lunga.

Nuove foto (che potete vedere qui) dell’imminente terza stagione di Outlander ci mostrano gli anni che Claire e Jamie hanno passato separati, in seguito al ritorno dell’infermiera negli anni ’40 e alla partecipazione dello scozzese alla Battaglia di Culloden. Nonostante nessuno dei due sembri essere particolarmente felice di essersi allontanato dalla sua dolce metà, almeno Claire sembra…a suo agio quando lei e Frank si sistemano nella nuova casa.

Jamie invece passa dall’essere trasandato e preoccupato (portando Fergus tra le sue braccia) a essere rassegnato e incatenato (in piedi accanto a Lord John Grey, interpretato dalla new entry, David Berry). in poche parole, quando lo show ricomincerà le cose non andranno per nulla bene al nostro amato James Alexander Malcolm MacKenzie Fraser.

Qualcosa di positivo? Claire stravede e ama la piccola Brianna. Quando guarderemo gli anni di Boston, concentriamoci su questo, e non sulle scene tese tra lei e Frank.

“Abbiamo deciso di avere questa struttura parallela per la prima metà della stagione,” ha detto lo showrunner, Ronald D. Moore. “Non abbiamo mai variato. Ci sembrava che questa fosse la quantità di tempo esatta per instaurare nel pubblico il desiderio ardente di voler rivedere Claire e Jamie insieme, senza volere tirare il tutto troppo per le lunghe.

Outlander ritorna domenica 10 settembre su Starz.

 

Fonte

Previous article Game of Thrones | Rilasciate le immagini del finale della S7
Next article Ask Ausiello | Scoop su The Flash, This Is Us, Supernatural, Lucifer e tanti altri!
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here