Outlander | La terza stagione arriverà prima del previsto

Outlander Season 2 2016

Grandi notizie, fan di Outlander! L’astinenza non sarà troppo lunga quest’anno, grazie alla decisione di Starz di rinnovare il drama per altre due stagioni.
Outlander è uno show complesso da produrre, quindi se facessimo uno hiatus normale, come gli altri show, saremmo già in ritardo”, ha detto il produttore e autore Matt Roberts a The Hollywood Reporter. “Quest’anno torneremo prima del previsto, e la pausa sarà meno lunga di quanto i fan si aspettassero”.

Roberts è rimasto invece più vago sulla possibilità che Outlander possa espandere il suo universo come nei libri, magari con uno spinoff focalizzato su Lord John “William” Grey (Oscar Kennedy).

“Abbiamo sempre scherzato su un possibile spinoff, che si tratti di Lord John o Black Jack [Tobias Menzies] o altri personaggi, perché c’è moltissimo materiale”.
In ogni caso, per il momento rimane solo un’idea. “Non ne abbiamo parlato seriamente, ma a questo punto Starz dovrebbe ordinare la serie, prima che si possa affrontare la questione. Sappiamo che Diana ha scritto dei libri su quel personaggio, quindi mi è piaciuta l’idea di inserirlo nel copione”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli