Outlander | La serie ha trovato il suo Mr. Willoughby

Ieri Starz ha annunciato che Gary Young interpreterà l’amato personaggio di Mr. Willoughby nella nuova stagione di Outlander. Nei romanzi di Diana Gabaldon, da cui la serie è tratta, Mr. Willoughby è un uomo cinese con una grande conoscenza della medicina orientale e un talentuoso poeta. Lui diventa amico intimo di Jamie Fraser (Sam Heughan).

La rete televisiva ha inoltre annunciato un’altra nuova aggiunta al cast di Outlander: Charlie Hiett interpreterà il Capitano Inglese Thomas Leonard, l‘inesperto capitano della Artemis che accompagna Jamie e Claire (Caitriona Balfe) durante loro viaggio caraibico.

Young, originario della Nuova Zelanda, è apparso recentemente nello show di Netflix Crouching Tiger Hidden Dragon: Sword od Destiny e nella miniserie australiana Secret City. Hiett invece ha interpretato William Kent nella serie di ITV The Suspicions of Mr. Whicher.

Le riprese della terza stagione di Outlander, formata da 13 episodi e basata sul terzo libro della serie della Gabaldon, Voyager, sono iniziate ad agosto in Scozia. La produzione si sposterà a marzo in Sudafrica.

Starz non ha ancora annunciato la data di ritorno della nuova stagione. (Sigh!)

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli