
Ieri Starz ha annunciato che Gary Young interpreterà l’amato personaggio di Mr. Willoughby nella nuova stagione di Outlander. Nei romanzi di Diana Gabaldon, da cui la serie è tratta, Mr. Willoughby è un uomo cinese con una grande conoscenza della medicina orientale e un talentuoso poeta. Lui diventa amico intimo di Jamie Fraser (Sam Heughan).
La rete televisiva ha inoltre annunciato un’altra nuova aggiunta al cast di Outlander: Charlie Hiett interpreterà il Capitano Inglese Thomas Leonard, l‘inesperto capitano della Artemis che accompagna Jamie e Claire (Caitriona Balfe) durante loro viaggio caraibico.
Young, originario della Nuova Zelanda, è apparso recentemente nello show di Netflix Crouching Tiger Hidden Dragon: Sword od Destiny e nella miniserie australiana Secret City. Hiett invece ha interpretato William Kent nella serie di ITV The Suspicions of Mr. Whicher.
Le riprese della terza stagione di Outlander, formata da 13 episodi e basata sul terzo libro della serie della Gabaldon, Voyager, sono iniziate ad agosto in Scozia. La produzione si sposterà a marzo in Sudafrica.
Starz non ha ancora annunciato la data di ritorno della nuova stagione. (Sigh!)