Outlander | La prima notte di Claire e Jamie in una slow-motion GIF

https://www.youtube.com/watch?v=mCRkDJ0U9Ts

Quanto siete veloci a cliccare pausa?!

Non ne avete bisogno cari fan…perchè noi vi vogliamo bene.

outlander-season-1-episode-7-the-wedding-slo-mo-sex-scenes-gif-starz

Ci siamo quasi, fan di “Outlander”. L’episodio…che stiamo aspettando da…da sempre. O quasi, e ciò dipende da quando avete iniziato a leggere i libri della serie. Coloro che invece hanno iniziato il loro viaggio “Outlander” con lo show televisivo, avranno una dolce sorpresa.

Black Jack Randall ha ordinato a Dougal di riportare Claire indietro da lui per un ulteriore interrogatorio nella puntata “The Garrison Commander,” e l’unico modo per evitarlo è che Claire diventi una Scot, e l’unico mezzo è il matrimonio. Quindi, si, l’episodio di questo sabato (20 settembre), “The Wedding,” sarà incentrato probabilmente sul matrimonio, e la conseguente consumazione di questa veloce unione tra Claire e James Alexander Malcolm Mackenzie Fraser, o semplicemente Jamie per gli amici. E nonostante ci sia voluto del tempo per arrivare a ciò, non si può negare l’attrazione tra i due.

E Sam Heughan ha detto a Zap2It al Comic-Con, “è piuttosto hot” e ha dichiarato che “si è divertito” a filmare questo particolare episodio.

E noi non avevamo dubbi.

Outlander” andrà in onda Sabato su Starz.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.