Outlander | La prima foto esclusiva di Claire, Frank e Brianna

Brianna, ti presento il tuo papà del 20esimo secolo!

EW ha ottenuto un’esclusiva prima immagine della Stagione 3 di Outlander, dove Claire (Caitriona Balfe) dopo aver dato alla luce Brianna – la figlia che ha avuto con Jamie (Sam Heughan) – la introduce a Frank (Tobias Menzies), l’uomo che poi la crescerà. Claire è ritornata a Boston nel 20esimo secolo, dopo che Jamie l’ha obbligata a lasciare la Scozia per l’avvento della Battaglia di Culloden.

“Questa immagine è di poco dopo che Claire partorisce Brianna,” ha detto la Balfe esclusivamente a EW. “Queste scene sono meravigliose, perché si tratta di un nuovo inizio, ma al tempo stesso è molto teso per altri ovvi motivi. Ovviamente, lei è la figlia di Jamie, ma Claire si trova in un’altra epoca e crede che Jamie sia morto. Quindi lei cerca di dare a sua figlia la migliore vita possibile con una famiglia stabile. Credo che sia difficile per entrambi. Frank è ovviamente in crisi con sua moglie, poiché non sa esattamente quello che le è successo. Lei è tornata dopo essere sparita. Loro stanno cercando di vedere se possono ricostruire la loro vita e la loro storia, sperando in un futuro migliore. Loro ci provano davvero, ma non è così semplice.”

Quando la Stagione 3 ricomincerà nel 2017 su Starz, l’azione inizierà con la storica battaglia – una differenza significativa da “Voyager”, il terzo libro della serie di Diana Gabaldon, su cui è basata la storia. Jamie (Sam Heughan) si scontrerà con il suo arci nemico, Jonathan “Black Jack” Randall (Tobias Menzies), il soldato inglese che lo ha violentato nella stagione 1. I due si confronteranno in un drammatico duello, un dettaglio diverso dal materiale originale che non sfuggirà ai fedeli fan della serie della Gabaldon. (Voyager infatti inizia con un Jamie in abiti da battaglia che non si ricorda praticamente niente di quello è successo durante la battaglia del 1746, che ha marcato la fine dei clan scozzesi).

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli