
Dal primo episodio di Outlander gli spettatori hanno capito che i momenti sexy non sarebbero mancati. La prima stagione è stata certamente ricca di scene tra le più hot del panorama televisivo, tra le star Caitriona Balfe e Sam Heughan. (Ricordate la loro notte di nozze?).
In ogni caso, lo show ha preferito stare lontano dal sesso gratuito, inserendo scene in camera da letto – e qualche volta all’aperto – solo se utili a mandare avanti la trama.
“La scorsa stagione avete visto Claire e Jamie innamorarsi, ed era la storia che volevamo raccontare, così sono stati mostrati i loro primi approcci in quel senso”, ha detto Balfe in una intervista per EW.
La seconda stagione sarà in grado di mantenere quella passione?
Adesso che Claire e Jamie sono sposati, la loro storia verrà raccontata in un modo diverso, ha continuato Balfe. Heughan ha anche sottolineato che ci vorrà del tempo perché possano tornare a quelli che erano – prima che Black Jack Randall violentasse Jamie. La loro relazione si è approfondita.
“La loro relazione è cresciuta”, ha affermato Heughan.
Ma se il trailer è un’indicazione di come andranno le cose nella seconda stagione, gli spettatori non devono preoccuparsi troppo della parte fisica della loro relazione.
Ecco il video in cui Balfe e Heughan discutono della relazione di Claire e Jamie.