Home News Outlander | Il nuovo trailer della Stagione 1B e il TCA panel

Outlander | Il nuovo trailer della Stagione 1B e il TCA panel

0
Outlander | Il nuovo trailer della Stagione 1B e il TCA panel

Non c’è niente che Jamie Fraser possa fare per non apparire così perfetto…vero?

No, sbagliato.

Quando il drama fantasy di Starz ritornerà questa primavera con la seconda metà della Stagione 1, Jamie potrebbe sembrare “un po’ meno perfetto.”

“Lui sta trovando il suo posto nel mondo, ha nuove responsabilità ora,” ha detto la star Sam Heughan questo venerdì al Television Critics Association winter press tour a Pasadena. “Inizieremo a vedere la sua parte più testarda ed il suo orgoglio. Vedremo le crepe della sua armatura, i suoi punti deboli.”

I prossimi otto episodi concluderanno le vicende narrate nel primo libro della serie Outlander scritta dall’autrice Diana Gabaldon. Con il ritorno dello show, il primo episodio sarà narrato dal punto di vista di Jamie, invece della solita prospettiva di Claire – un cambiamento voluto non solo per questo episodio, come ha detto il produttore esecutivo Ron Moore.

“Questo è un nuovo inizio per gli spettatori, quindi abbiamo voluto dare una nuova introduzione al pubblico, cambiando il punto di vista,” ha detto Moore. “Questo è un momento di svolta che coinvolge Jamie e quindi la sua prospettiva aiuta il pubblico a capirlo meglio.”

Una cosa che gli spettatori non vedranno nei prossimi otto episodi è la prospettiva di Frank, il marito di Claire del “presente”. Ma è stato assicurato che lo rivedremo ancora.

“Frank è di nuovo presente nella storia nel 21esimo secolo nel secondo libro, quindi nella Seconda Stagione lo rivedremo,” ha detto Moore.

Parlando di Seconda Stagione, il cast e la crew inizieranno a filmare in Scozia questa primavera. Nonostante parte del secondo libro sia ambientata a Parigi, Moore ha confermato che le riprese saranno esclusivamente in Scozia.

In seguito al successo dei primi otto episodi della serie, la Gabaldon ha dichiarato che le star dello show hanno superato tutte le sue aspettative riguardanti il cast. “Loro sono stati magnifici,” ha detto. “Sono molto, ma molto meglio di quanto avrei potuto immaginare.”

Quando le è stato chiesto se il confine tra attore e personaggio fosse intatto o sfocato, la Gabaldon ha confessato: “Riesco a tenere separate Claire e Caitriona. Invece, a volte, ho delle difficoltà con Sam e Jamie.”

Starz ha rilasciato venerdì stesso un nuovo trailer dei prossimi episodi, come anche delle nuove e scottanti foto, che potete vedere di seguito.

Claire punta la pistola alla testa di una GiubbaRossa? Dougal se la prende aggressivamente con un candelabro? Randall finalmente si mostra per quello che è? Un ardente Jamie tra le lenzuola?

Oh aye, questo nuovo trailer e queste nuove foto del ritorno della seconda metà di stagione di Outlander contengono tutto ciò.

Questa delizia per gli occhi, rilasciata da Starz al press tour panel dei TCA (Television Critics Association), ci mostra quanto l’azione – in ogni senso della parola! – del drama storico aumenterà al suo ritorno il 4 aprile.

Si può vedere Geilis (la quale sembra mettere in dubbio la storia di Claire); la sorella di Jamie, Jenny (!), che avrà un ruolo più importante nella seconda metà di stagione; un’esplosione; un duello; e Claire che afferma valorosamente “Non rinuncio a Jamie.”

E poi, sesso. Una prima sbirciata al sesso.

Outlander 2014

 

OUT_115-20140901-EM_0349.jpg

 

Outlander 2014

 

Outlander 2014

 

Outlander 2014

 

Outlander 2014

La seconda metà della Stagione 1 di Outlander ritorna il 4 aprile.

Fonte 1, Fonte 2

Previous article Brooklyn Nine-Nine | L’appostamento di Amy e del capitano Holt
Next article Quotes of the Week #88
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here