Outlander | Ecco le prime immagini della 3° stagione

Per la gioia di tutti i fan di Outlander, ecco le prime immagini della terza stagione, direttamente dal campo di battaglia di Culloden.
La serie andrà in onda dal 1° Aprile 2017 ma, nell’attesa, godetevi queste anticipazioni.

outlander1
Tobias Menzies – Black Jack Randall – e Sam Heughan – Jamie Fraser
“Stiamo girando molte scene della Battaglia di Culloden,” ha detto il produttore esecutivo Ronald D. Moore. “È qualcosa che abbiamo promesso da molto tempo. Dobbiamo far capire ai telespettatori cosa è successo veramente nella brughiera.”

outlander2
Tobias Menzies – Black Jack Randall
“Io e Tobias adoriamo girare le scene della battaglia,” rivela Sam Heughan. “Sono molto intense, molto emozionanti per entrambi i nostri personaggi. Qualcosa che entrambi hanno cercato molto.”

outlander3
Sam Heughan – Jamie Fraser
“Sembrava veramente che tutti fossero impazienti di iniziare a girare le scene della battaglia,” dice Heughan. “È sicuramente una parte importantissima della nostra cultura e storia.”

outlander4
Catriona Balfe – Claire Randall
“Per i primi episodi, mostreremo parallelamente le storie di Jamie e Claire durante i 20 anni in cui hanno vissuto separati,” spiega Caitriona Balfe.

outlander5
Fonte

Kingarthurswife
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli