Home Outlander Outlander | Due nuovi personaggi verranno introdotti nel finale di stagione

Outlander | Due nuovi personaggi verranno introdotti nel finale di stagione

0
Outlander | Due nuovi personaggi verranno introdotti nel finale di stagione

160606-outlander-news

Dopo una stagione di flashforward, di intensa politica, uomini a torso nudo e il miglior sesso della TV, la seconda stagione di Outlander concluderà col botto con un finale da 90 minuti, in onda Sabato 9 Luglio su Starz.

Il finale, dal titolo “Dragonfly in Amber” — che è anche il titolo del secondo libro della serie di successo di Diana Gabaldon su cui si basa il drama — ha luogo il giorno della Battaglia di Culloden e vedrà l’ultimo tentativo di Jamie di scoraggiare il Principe. La lezione di storia più sexy del mondo farà poi un salto in avanti nel 1968 e vedrà l’introduzione di due nuovi personaggi: Brianna (Sophie Skelton, Foyle’s War) e Roger Wakefield (Richard Rankin, Burnt).

I fan dei libri riconosceranno Brianna come la figlia adulta di Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan), mentre Roger è il figlio adottivo del Reverendo Wakefield. I due iniziano ad andare d’accordo quando Claire viaggia con Brianna verso la Scozia per fare pace con il suo passato incredibilmente complicato.

Senza svelarvi troppo, è probabile che la vita di Brianna non sarà mai più la stessa dopo questa vacanza in famiglia, dato che Claire ha intenzione di dire a sua figlia la verità sulle sue origini: che una volta sua madre toccò una roccia, viaggiò nel tempo, si innamorò di un muscoloso Highlander, rimase incinta, e poi viaggiò di nuovo nel tempo per crescere sua figlia Brianna con il primo marito di Claire.

Brianna avrà bisogno di parecchia terapia.

Fonte

Previous article 12 Monkeys | Intervista al PE Terry Matalas sui prossimi episodi
Next article Pilot Addicted | Versailles
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here