Outlander | Catriona Balfe dà anticipazioni sulla scena in tipografia

Una delle scene più importanti della terza stagione di Outlander è stata ormai girata – e Caitriona Balfe ha qualcosa da dire a riguardo!

Balfe ha risposto a una domanda sulla scena in tipografia filmata in Scozia, mentre era impegnata sul tappeto rosso dei Golden Globes che ci sono svolti la scorsa domenica.

Senza poter dare troppe anticipazioni, Balfe ha confessato come si è sentita quando ha interpretato la scena della riunione di Claire e Jamie (Sam Heughan), dopo 20 anni di separazione.

“Penso che sia stato scritto in modo splendido da Matt B. Roberts. C’è molta emozione. L’eccitazione, l’incertezza, l’ansia, tutto. Penso che sia una scena molto bella”.

La scena appare in Voyager, il terzo libro della saga di Diana Gabaldon, su cui si basa la terza stagione.

Dopo aver ricostruito la sua vita con la neonata Brianna, nel ventesimo secolo, Claire attraversa di nuovo le pietre per trovare Jamie – che pensava fosse morto nella Battaglia di Culloden – e si riunisce con lui nel negozio di tipografia dove lavora.

Quando le è stato fatto presente di come sia importante quella scena per i fan, Balfe ha ammesso “Sarà meglio che sia perfetta”.

Roberts e il designer Jon Gary Steele hanno postato dei tweet che mostrano alcune anticipazioni dell’episodio, girato a fine 2016.

Domenica Balfe è stata salutata da molti dei suoi fan prima di salire sul tappeto rosso dei Golden Globes. (Era nominata come miglior attrice drammatica, ma il premio è andato a Claire Foy di The Crown).

“Mi fanno sentire speciale”, ha detto riguardo ai suoi fan. “Sono incredibili, appassionati ed entusiasti. È fantastico”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli